Home » Topic » Canoniani Cafe’ » RADUNI CANONIANI

RADUNI CANONIANI

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1246149
    angelino
    Partecipante

    ANNUNCIAZION ANNUNCIAZION ciao a tutti i canoniani, penso che sia arrivato il momento di conoscersi personalmente, visto che passiamo diverso tempo a scambiarci idee ,opinioni,scatti e 4 chiacchere.Ma c’e’ un limite, il tutto purtroppo, per i vari impegni di tutti noi avviene ,in chat quindi ho pensato di proporre dei raduni tra canoniani. In merito alle zone d’incontro potremmo valutare una volta di farlo al Nord, una al Centro e un’altra al Sud in modo da poter rendere fattibile la cosa un po a tutti… Che ne dite?? Ci si vede finalmente in faccia ehehe inoltre si decide se farlo con le rispettive ciurme(famiglie,fidanzate o bambole gonfiabili come ha detto tex una volta)oppure no…ehehehhe… ciauz da Angelino :al :al :al :al :al :al

    #1246161
    picar68
    Partecipante

    idea simpatica… sarà difficile organizzare …. però … tentar non nuoce 🙂

    #1246178
    goldcat
    Partecipante

    Si potrebbe tentare, concordo sulle difficoltà, ma sarebbe proprio simpatico

    #1246204
    angelino
    Partecipante

    certo sara’ difficile per tutti, pero almeno qualcuno tra noi si conoscera’ e alle successive convention altri si uniranno e cosi’ via….Diciamo che entro i prox 10 anni dovremmo conoscerci tutti hahahahahahha angelino

    #1246489
    scorpione
    Partecipante

    anche a me piacerebbe… concordo con simpatia e difficoltà della cosa 🙂

    #1246492
    longdream
    Partecipante

    Gli inizi sono sempre i più difficili ma mai si comincia e mai si farà. Vedrete che se pubblicheremo le foto dei primi incontri inizieremo a fare invidia agli altri ed ai raduni successivi il numero dei partecipanti aumenterà sicuramente. Facciamolo … anche strano … ma facciamolo. 8) 8) 8)

    #1246493
    angelino
    Partecipante

    perfetto…allora io propongo primo incontro a roma…data potremmo fare per fine mese o entro meta di dicembre che ne dite??

    #1246495
    longdream
    Partecipante

    Direi che sabato 25 novembre o sabato 2 dicembre potrebbero andare: prima è troppo presto per chi deve gestire impegni e per organizzare il tutto, dopo inizia la corsa ai regali di Natale. Si accettano altre date e proposte sul locale da scegliere. :im

    #1246565
    scorpione
    Partecipante

    purtroppo io il sabato lavoro…almeno il mattino e le connessioni mi porterebbero a roma a fine giochi…e anche per il 2 o il 3 ho già impegni…sigh

    #1246567
    picar68
    Partecipante

    beh… in linea di massima, io ci stò!!! anche per me il sabato è un po difficile… cmq…

    #1248133
    angelino
    Partecipante

    bhe ragazzi allora non se ne parla piu di sto raduno?? dai su cerchiamo di organizzarlo sul serio….

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX