Home » Topic » I Nostri Raduni » Raduno canoniani a Bagheria 28-29-30 agosto 2009

Raduno canoniani a Bagheria 28-29-30 agosto 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 115 totali)
  • Autore
    Post
  • #1497234
    paxix
    Partecipante

    In fretta e furia si allega il programma. Speriamo di essere in molti. Programma Raduno Canoniani Venerdì 28/08/2009 Pomeriggio: visita a Porticello, Sant’Elia e Santa Niculicchia Pizzeria Foto in notturno Sabato 29/08/2009 Mattina: visita a Villa Cattolica e Villa Palagonia Pomeriggio: Bagheria Cena alla Rajata Domenica 30/08/2009 Mattina: visita al castello di Caccamo, paesaggi o altro. Pranzo in agriturismo. Pomeriggio: sfilata delle contrade a cavallo in costume d’epoca. Palio di Caccamo allo stadio.

    #1497266
    Linus
    Partecipante

    Io non so dove sia Bagheria, anzi lo so, ma una buona parte di canoniani forse non lo sa! Sarebbe opportuno che i titoli siano chiarificatori del contenuto. Pertanto, ma è solo mia opinione, l’avrei intitolato: SICILIA – raduno di fine agosto 2009 a Bagheria (Palermo) Comunque sia, io sono già in macchina con il motore acceso: siamo i soliti tre

    #1497268
    giuseppe1
    Partecipante

    Ci sono anch’io e sono già partito, se cortesemente mi prenotate al Rajata? e sono il solito Giuseppe1

    #1497345
    mscintilla
    Partecipante

    Fatemi capire è ad Agosto o a Settembre?

    #1497351
    mscintilla
    Partecipante

    Visto che dovrebbe essere fine agosto (anche se il Dottor Michele scrive 28/09/2009) al l’80% dovrei esserci anche io, questa volta i turni lavorativi giocano a mio favore 🙂

    #1497839
    paxix
    Partecipante

    Lino e Giuseppe sono già prenotati alla Rajata, vi posto i siti, le caratteristiche e i prezzi di altri alberghi situati a Bagheria. Aspra è una frazione di Bagheria. Dite di fare parte del gruppo canoniani e/o Sparacino “ Agriturismo Rajata” Camera matrimoniale 70/ notte Camera tripla 100/ notte Colazione inclusa Ampie camere climatizzate – Parcheggio http://www.agriturismorajata.it/ tel. 091967338 “Aspra Mare” Aspra – Bagheria via Concordia Mediterranea, 29 Tel/fax 091.928058 – http://www.aspramare.com Ampie camere climatizzate – Piscina – Parcheggio Matrimoniale 85/ notte Tripla 110/ notte Quadrupla 140/ notte Colazione inclusa “Villa Scaduto” Corso Baldassare Scaduto,9/11 – Bagheria Tel. 091.931320 Web: http://www.villascadutoresidence.it e-mail: info@villascadutoresidence.it Camere climatizzate Matrimoniale 90/ notte Quadrupla 120/ notte Colazione inclusa

    #1497967
    darioelle
    Partecipante

    Ho prenotato ad “Aspra Mare”, la piscina ha sempre il suo appeal! Ci sentiamo nei prossimi giorni su skype! Ciao!

    #1498846
    bndncl
    Partecipante

    Dopo contatto telefonico col Dr. Michele ribadisco e confermo la mia presenza (siamo in due)per Venerdì e Sabato. A presto.

    #1499649
    LOOSE
    Partecipante

    Vedrò di riuscire ad avvicinare a Bagheria in qualcuno dei tre giorni. (o)

    #1499706
    luigipnt
    Partecipante

    Io ancora devo prenotare, spero di essere presente per il 29/30 agosto. PS: per LOOSE il mio consiglio che ti posso dare e per sabato visto che dovresti venire solo per un giorno

    #1499729
    Siddu
    Partecipante

    Uffaaaa, ogni volta che organizzate qualcosa c’è sempre qualche intoppo!!!! Magari riesco a fare un salto solo per conoscervi, mi farebbe davvero piacere. Vediamo se uno dei tre giorni riusciamo ad incontrarci. Chi posso contattare eventualmente? [lo]

    #1499730
    luigipnt
    Partecipante

    Originariamente inviato da Siddu: Vediamo se uno dei tre giorni riusciamo ad incontrarci. Chi posso contattare eventualmente? [lo]

    Puoi contattare Paxix(Michele) per ulteriori informazioni

    #1499731
    Siddu
    Partecipante

    Grazie mille. Se riesco a trovare la possibilità di esserci almeno per un giorno lo contatto e vediamo di incontrarci. [lo]

    #1499760
    spamato
    Partecipante

    Questa volta verrò anch’io..almeno per un giorno. Se chi ha organizzato il tutto potrebbe aggiungere altre indicazioni per chi non è della prov. di Palermo penso che verrebbe più gente. Ciao e a presto

    #1500177
    paxix
    Partecipante

    Dimmi cosa pensi si possa aggiungere per facilitare gli appassionati che eventualmente si volessero aggregare. Bagheria è conosciuta come la città delle ville, di cui la villa del principe di Palagonia, o villa dei mostri, è stata descritta anche da Goethe, c’è anche un museo dedicato principalmente a Guttuso a villa Cattolica; vi sono anche numerose bellezze paesaggistiche lunga la cosiddetta “litoranea”. Ciao a presto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 115 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX