Home » Topic » I Nostri Raduni » Raduno canoniani a Bagheria 28-29-30 agosto 2009

Raduno canoniani a Bagheria 28-29-30 agosto 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 115 totali)
  • Autore
    Post
  • #1500221
    Linus
    Partecipante

    Rettifico quanto scritto in precedenza Arriveremo venerdi MATTINA

    #1500238
    nemo73p
    Partecipante

    Carissimi, purtroppo neanche questa volta potremo essere con voi, mentre valutavamo se portare i bambini o meno ci è capitato tra capo e collo un battesimo cui non possiamo mancare. Speranzosi di poter partecipare al prossimo raduno vi salutiamo augurandovi buon divertimento e buona luce. Saluti. nemo73p e famiglia [lo]

    #1500241
    mscintilla
    Partecipante

    Come alcuni di voi sapranno neanche io potrò partecipare al raduno… peccato!

    #1500678
    scattio
    Partecipante

    Scusate se scrivo con notevole ritardo. Purtroppo impegni familiari e di lavoro mi distolgono anche da questo raduno, che presenzierò, comunque, nella giornata di sabato 29 Agosto. Sono da solo. [lo]

    #1501275
    luigipnt
    Partecipante

    Scusate la mia assenza, purtroppo Vi comunico che per le date del raduno non possiamo essere presenti. Sarà per la prossima volta mi dispiace tanto. Vi auguro un buon divertimento e mi raccomando fatemi vedere sopratutto bellissime foto.

    #1502200
    luigipnt
    Partecipante

    buongiorno canoniani, come è andato il raduno aggiornatemi,fatemi vedere qualcosa di bello sulle foto. [arr] [arr]

    #1502297
    GiuRa
    Partecipante

    Giovanissima ed ai primi scatti. Abbiate pietà, ma se vi piacessero, non lesinate gli apprezzamenti … tutte le foto sono state modificate in post-produzione con l’aiuto di mio padre. [IMG]public/imgsforum/2009/8/winnie1.jpg[/IMG] questo povero gatto è stato un po’ torturato per riuscire ad avere qualche scatto, ma alla fine si è meritato una bella siesta [IMG]public/imgsforum/2009/8/siesta1.jpg[/IMG] particolare di statua dedicata al pittore Renato Guttuso. Dà un certo senso di libertà e speranza [IMG]public/imgsforum/2009/8/sguardi1.jpg[/IMG]

    #1502301
    GiuRa
    Partecipante

    ovviamente tutte queste foto sono state scattate al raduno di Bagheria di fine Agosto [IMG]public/imgsforum/2009/8/al_porto.jpg[/IMG] fiori nel giardino di villa Palagonia [IMG]public/imgsforum/2009/8/arroganza.jpg[/IMG] particolare di ringhiera che dà sulla spiaggia di Porticciolo [IMG]public/imgsforum/2009/8/barriera.jpg[/IMG]

    #1502308
    scattio
    Partecipante

    GiuRetta, che dire… [sci] Bravissima!!! Molto bella la foto al riflesso delle barche. [app] [lo]

    #1502310
    GiuRa
    Partecipante

    particolare di giostra su marciapiede di Porticciolo [IMG]public/imgsforum/2009/8/carosello.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/cartolina.jpg[/IMG] particolare di chiesa vista dal giardino di villa Palagonia [IMG]public/imgsforum/2009/8/costruzione_abusiva.jpg[/IMG]

    #1502312
    GiuRa
    Partecipante

    interno di villa Palagonia [IMG]public/imgsforum/2009/8/interno_di_villa_Palagonia.jpg[/IMG] particolare di statua dedicata a Renato Guttuso stessa veduta da cartolina di Porticciolo come sopra [IMG]public/imgsforum/2009/8/notturno1.jpg[/IMG]

    #1502313
    GiuRa
    Partecipante

    Porticciolo al tramonto [IMG]public/imgsforum/2009/8/pachina_al_tramonto.jpg[/IMG] paparazzo sulla spiaggia [IMG]public/imgsforum/2009/8/paparazzo.jpg[/IMG] pirati alla fonda [IMG]public/imgsforum/2009/8/pirati_alla_fonda.jpg[/IMG]

    #1502316
    GiuRa
    Partecipante

    gioco di linee con la ringhiera sulla spiaggia di Porticciolo [IMG]public/imgsforum/2009/8/righe.jpg[/IMG] chi vi vede le scale magiche dei film di Harry Potter?(scale della villa Palagonia) [IMG]public/imgsforum/2009/8/scalinate.jpg[/IMG]

    #1502319
    giuseppe1
    Partecipante

    GiuRa… I miei complimenti!!!

    #1502320
    GiuRa
    Partecipante

    sempre la spiaggia di Porticciolo [IMG]public/imgsforum/2009/8/scogli1.jpg[/IMG] fiore del giardino di villa Palagonia [IMG]public/imgsforum/2009/8/semplicemente1.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 115 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX