- Questo topic ha 87 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da
Loris.
-
AutorePost
-
Novembre 23, 2009 alle 6:10 pm #1528617
kevin75
PartecipanteAdesioni apertissime.. Chi vuole basta che lo comunichi in questo thread 🙂 E’ gentilmente richiesto, per chi volesse venire, dare comunicazione in questa discussione dell’orario previsto del proprio treno a Venezia, così da non doverci attendere inutilmente in stazione. Luogo di ritrovo: Scalinata della stazione dei treni di Venezia Data ritrovo: 5 dicembre 2009, ore 9 (indicativa) Pranzo: In corso di definizione. Probabile al sacco. Itinerario: Vario per la città. Presenti (prego fare riferimento a questo thread per aggiungervi): kevin75 10ste eye110 Lorisfromfvg visen4 sarese (con moglie) relux e nel pomeriggio dovrebbe(ro) unirsi a noi: scannella
Novembre 23, 2009 alle 10:44 pm #152868310ste
Partecipantequesti sono gli orari del treno con partenza da Udine [IMG]public/imgsforum/2009/11/andata.JPG[/IMG] e questi quelli del ritorno [IMG]public/imgsforum/2009/11/ritorno.JPG[/IMG] giusto per avere un’idea..
Novembre 23, 2009 alle 10:58 pm #1528688kevin75
PartecipanteDirei che tenere le 18 grosso modo come fine del raduno (beninteso.. chi vuole può restare o andare via prima può farlo senza problemi) sarebbe cosa buona e giusta. Questi gli orari riguardanti me.. ANDATA [IMG]public/imgsforum/2009/11/and.jpg[/IMG] RITORNO [IMG]public/imgsforum/2009/11/rit.jpg[/IMG]
Novembre 24, 2009 alle 1:13 pm #1528853visen4
PartecipanteAdeso al 90%! Come orari ci do un’occhiata e poi edito questo messaggio. EDIT: non sono ancora sicuro al 100%, comunque questi sono i miei orari! ciauz ARRIVO MATTINA: 09:27 VE S.L. PARTENZA POMERIGGIO: 15:57 VE S.L.
Dicembre 1, 2009 alle 1:34 pm #1530935visen4
PartecipanteCredo che sia ora di metterci d’accordo su qualche dettaglio, tipo pranzo (a sacco o spizzico?) e magari un piccolo itinerario in modo da non arrivare là e muoversi allo sbaraglio… si facciano avanti i Veneziani! Sarebbe poi da decidere entro quale giorno si decide se si fa qualcosa oppure no, viste le condizioni proibitive di Venezia in questi giorni.
Dicembre 1, 2009 alle 3:12 pm #153096110ste
PartecipanteInfatti… Aspettiamo giovedi valà… diamo uno sguardo al meteo e poi si decide, per me è uguale cmq, ho il corpo tropicalizzato 🙂 🙂 Non sarebbe male neanche una pizza in compagnia, una pizza mica costa 20 euro! Almeno ci sediamo ad un tavolo…
Dicembre 1, 2009 alle 7:12 pm #1531025visen4
PartecipanteOriginariamente inviato da 10ste: … per me è uguale cmq, ho il corpo tropicalizzato 🙂 🙂 …
Io mi porto la cuffia, il costume e gli occhialini allora… anche io sono tropicalizzato, ma ignudo mi vergogno :pr 🙂 Concordo con te su pranzo!
Dicembre 1, 2009 alle 7:35 pm #1531033eye110
PartecipanteOriginariamente inviato da 10ste: Infatti… Aspettiamo giovedi valà… diamo uno sguardo al meteo e poi si decide, per me è uguale cmq, ho il corpo tropicalizzato 🙂 🙂 Non sarebbe male neanche una pizza in compagnia, una pizza mica costa 20 euro! Almeno ci sediamo ad un tavolo…
Io di tropicalizzato ho solo la tuta da sci purtroppo! 😀 Comunque, andare con la pioggia proprio non vale la pena secondo me. Poi rischiamo l’acqua alta col maltempo… Io non sono di venezia ma conosco un posticino carino dove vado sempre se mi capita di avere ospiti che porto a visitare la città. Si trova in Campo Santo Stefano. E’ un bacareto dove si mangia schie, polenta, sarde in saor, folpeti in umido. In genere io mi sfamavo con circa 15 euro… E’ molto stretto ma molto caratteristico! Arrivo: 9:02
Dicembre 1, 2009 alle 7:41 pm #1531036kevin75
PartecipanteIo opterei per un posto dove non si mangi solo pesce che a non tutti piace.. ehmm ehm ehm.. a me per esempio [fis] [fis] Meteo: domani dovrebbe uscire la proiezione abbastanza sicura del meteo di sabato. Aspettiamo domani e vediamo se conviene andare o pensare a luoghi alternativi.. o ad un rinvio di una settimana. Eventualmente un posto non lontano dove poter andare a fotografare anche col maltempo? Si avanzino proposte!! [lo] [lo]
Dicembre 1, 2009 alle 8:00 pm #1531040eye110
PartecipanteOriginariamente inviato da kevin75: Io opterei per un posto dove non si mangi solo pesce che a non tutti piace.. ehmm ehm ehm.. a me per esempio [fis] [fis]
Ok, a questo punto suggerisco anch’io spizzico… per l’itinerario chiesto da visen4. Piazza San Marco presenta vari avvallamenti dove si accumulano grandi pozzanghere soprattutto dopo l’acqua alta. Si può sfruttarne l’effetto specchio. Di sera sul ponte dell’Accademia si gode di una bella vista verso la Chiesa della Salute, con un bell’edificio dell’università sul fianco sx. A me sembrava una bella inquadratura, ma non l’ho mai fotografata: posto buono per chi non ha problemi agli alti ISO. Venezia un po’ scalcinata a Canareggio (se non ricordo male). Venezia universitaria e poco turistica alle Zattere, che guardano la Giudecca (il mio posto preferito!). Non è un itinerario vero e proprio, ma ci possiamo costruire qualcosa. 😉
Dicembre 1, 2009 alle 8:34 pm #153104510ste
PartecipanteDaje con spizzico… Ma ragazzi è un raduno, minimo una pizza in compagnia seduti davanti a mezzo litro di biretta suvvia! Lo so che siamo in quattro gatti ma in altri raduni vanno a pranzo minimo in trattoria.. fuori dalle pizzerie ci sono i prezzi non ci fottono mica, non siamo dei pirla che andiamo in piazza s.marco in gondola a mangiare.. [bir]
Dicembre 1, 2009 alle 8:46 pm #1531049visen4
PartecipanteBuona la pizza non da spizzico anche per me, almeno se mangiamo una pizza, che sia decente. (o) Speriamo solo di non girare un’ora per trovare un posto dove appoggiare il sedere!
Dicembre 1, 2009 alle 9:02 pm #153105610ste
PartecipanteEcco quello potrebbe diventare un problema, ma dovrebbe venir risolto spero da chi ha deciso di andare a venezia..
Dicembre 1, 2009 alle 10:10 pm #1531081kevin75
PartecipanteOriginariamente inviato da 10ste: Ecco quello potrebbe diventare un problema, ma dovrebbe venir risolto spero da chi ha deciso di andare a venezia..
Ehm.. io alla fine avevo detto ok Venezia per essere comodo per tutti.. ma io di Venezia so poco per non dire niente.. e non conosco locali. Cmq sono d’accordo che sarebbe l’ideale se si trovasse una pizzeria dove un pasto costa meno di un biancone. Sperando che a Venezia ce ne siano 🙂 Domani vediamo le info-meteo e prendiamo al decisione definitiva se andare o meno 😉
Dicembre 2, 2009 alle 12:39 am #153113410ste
Partecipanteio dico di aspettare fino a giovedi, prevedono una nuova pertubazione..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.