Home » Topic » I Nostri Raduni » Raduno triveneto: 5 dicembre a Venezia ore 9

Raduno triveneto: 5 dicembre a Venezia ore 9

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 88 totali)
  • Autore
    eye110
    Partecipante

7) a speciale richiesta di kevin… [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_2637_f.JPG[/IMG]

kevin75
    Partecipante

Ormai c’ho preso gusto… 1) fare le cose a metà [IMG]public/imgsforum/2009/12/KEV_2883.jpg[/IMG] 2) la lunga indecisione [IMG]public/imgsforum/2009/12/KEV_2901.jpg[/IMG]

sarese
    Partecipante

Che figone il modello della lunga indecisione… una botta glie la darei [sba]

Loris
    Partecipante

Non è timidezza, ma consapevolezza, meglio postare scatti che ne valgono la pena, visti i vostri, rischio di essere ripetitivo ma è stata un’esperienza appagante….complimenti a tutti quanti, anche se mancano gli scatti di nonno Bepo……nei prossimi giornio cercherò di aggiungere ancora qualcosina….

visen4
    Partecipante

Ciao Ragazzi! Eccomi, solo ora mi son collegato! Allora, vorrei scrivere un bel poema sulla giornata trascorsa insieme, mi son divertito un sacco, eravamo una bella compagnia, molto affiatata e con tanta voglia di ridere e scherzare.. e anche di imparare qualcosa di nuovo. Vi avviso, devo ancora scaricare le foto, ma nei prossimi giorni non mancherò assolutamente! Sono stato veramente bene, mi son divertito, e Venezia, nonostante sia stata abbastanza carica di turisti, è sempre magica! Nonostante fossi arrivato in ritardo rispetto agli altri li ho riconosciuti subito: erano già tutti armati, scalpitanti e irrequieti di cominciare a scattare!!! Un grosso ringraziamento va a Bepoc per essersi unito a noi, era presente a nostra insaputa e da bravo fotografo ci dispensava “maree” (essendo a Venezia!) di consigli su esposizioni a gogo (vedasi foto di kevin, risolta dal bravo Bepoc in circa 2 secondi: “esponi per la casa sul fondo, ti verrà una bella silhouette in primo piano ma è l’unica”). Grazie, è stato un vero ed immenso piacere poterla conoscere. Un altro grosso ringraziamento va a tutti gli altri compagni (Alessandro, Alessandro, Eleonora, Emanuele e Loris), che fra pozzanghere, piccioni e pose plastiche hanno riscaldato gli animi di questo primo raduno Veneto! Ci siamo anche noi e siamo piuttosto agguerriti! Volevo inoltre scusarmi con i coniugi… purtroppo sono andato via presto e non ho fatto in tempo a ricambiare il caffè offerto dalla signora… alla prossima! Complimenti per le foto ragazzi, tutte veramente molto belle! A presto con le mie!

eye110
    Partecipante

Originariamente inviato da visen4: Sono stato veramente bene, mi son divertito, e Venezia, nonostante sia stata abbastanza carica di turisti, è sempre magica!

Ciao Visen! felice di sentirti! Sono ansioso di vedere le tue foto! Venezia carica di turisti?? Era quasi vuota! Ti porto a vederla una bella domenica di giugno, così fotograferemo i turisti… anche perchè non vedremo altro! 😀

visen4
    Partecipante

Eh, forse hai ragione… ma io son abituato a piazze mooooolto meno popolate!!!! ihihihih! Comunque credo che per domani dovrei riuscire a postare i primi scatti, vedo di sistemarli fra pranzo e cena!! Dimenticavo… Al ritorno sono partito prima con Bepoc… Ci siamo perduti un pochino per Venezia, abbiamo fatto di quelle piste che non immaginate! Sono salito in treno a filo (dopo 3 minuti dal momento in cui mi son seduto è partito)… ero sudato fradicio, avevo perfino i polsini della camicia bagnati! Ero vestito un po’ troppo pesante per le corse! Grandi ragazzi!

visen4
    Partecipante

Eccoci, ora tocca a me! 3) San Marco nei riflessi

visen4
    Partecipante

Ora passiamo agli scorci e ad un po’ di sano BN! 10) Indifferenza

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da visen4: Un grosso ringraziamento va a Bepoc per essersi unito a noi, era presente a nostra insaputa

Bepo è un “grande” anche al raduno a Genova la scorsa primavera venne “a tradimento” ed è stato un piacere immenso conoscere una persona umile, modesta e preparatissima, sempre col sorriso sulle labbra. Sono felice che il vostro raduno sia riuscito così bene come si evince dalle foto che abbiamo visto, avete incarnato alla perfezione lo spirito del nostro sito, e di questo sono molto, molto orgoglioso! [can]

visen4
    Partecipante

Qualche scorcio… 19) (grazie a Bepoc per l’esposizione)

kevin75
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Bepo è un “grande” anche al raduno a Genova la scorsa primavera venne “a tradimento” ed è stato un piacere immenso conoscere una persona umile, modesta e preparatissima, sempre col sorriso sulle labbra. Sono felice che il vostro raduno sia riuscito così bene come si evince dalle foto che abbiamo visto, avete incarnato alla perfezione lo spirito del nostro sito, e di questo sono molto, molto orgoglioso! [can]

Che dire.. Siamo davvero lieti di aver onorato così alla grande allora questo fantastico sito 😀 Se sono così legato a Canoniani è proprio perché è fatto di persone vere, semplici, con una passione innata per la fotografia, per il confronto, per il non voler custodire gelosamente segreti ma sempre pronte a renderli pubblici. E la prova è stata proprio questo raduno: nessuno di noi si conosceva dal vero, eppure già dopo pochissimi minuti avevamo già fatto gruppo.

visen4
    Partecipante

Mi mancano gli scatti con loris e quelli insieme, ma ci hanno pensato gli altri! Spero di non aver rotto troppo le scatole! Bel raduno ragazzi, fiero di essere venuto e di aver conosciuto persone fantastiche!! Alla prossima!

kevin75
    Partecipante

Scusate, sono rimasto indietro con dei commenti.. 🙂 Sinceramente adoro le foto di sarese. Soprattutto malinconia veneziana.. la trovo perfetta! Di Loris mi piacciono tantissimo le prime due foto: il porticciolo per le gondole e la maschera (che splendore.. onestamente nell’immensità di piazza san Marco mi era sfuggita). Di Alessandro eye110 ammiro soprattutto l’attimo fuggente ed il ritratto (intenso e meraviglioso) di Eleonora E di Andrea visen4.. beh.. i tuoi riflessi di San Marco (foto 3 e 4) sono da manuale.. Anche geometria veneziana mi piace molto (foto 5). Poi mi piacciono molto le foto 16 e 17 tra i BN, 19-20-21 (che vedrei bene tutte e tre in bn), 27 e 28 🙂 E qui [mua] forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=338724&page=7 (sisi, proprio lì), si pensa già al prossimo raduno, magari in uno dei primi giorni di gennaio 🙂

visen4
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Bepo è un “grande” anche al raduno a Genova la scorsa primavera venne “a tradimento” ed è stato un piacere immenso conoscere una persona umile, modesta e preparatissima, sempre col sorriso sulle labbra. Sono felice che il vostro raduno sia riuscito così bene come si evince dalle foto che abbiamo visto, avete incarnato alla perfezione lo spirito del nostro sito, e di questo sono molto, molto orgoglioso! [can]

E’ solo merito vostro! Abbiamo la possibilità di frequentare questo luogo magnifico dove poter scambiarci a vicenda un pizzico di conoscenza e dove fare delle belle e piacevoli uscite per cui, un bel grazie a tutti, dagli amministratori ai moderatori passando per tutti gli iscritti. Ci siamo divertiti un mondo, tant’è che fra poco inizieremo a programmare il prossimo raduno, nella speranza di avere sempre più adesioni!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 88 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX