Home » Topic » Iniziative » Raduno triveneto?

Raduno triveneto?

Stai visualizzando 11 post - dal 61 a 71 (di 71 totali)
  • Autore
    kevin75
    Partecipante

Usiamo questo thread solo per proporre nuovi raduni prossimi. Ora, per quanto concerne il raduno 5 dicembre, farà fede questa nuova discussione: forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=341046&page=last Let’s meet together, canonians 🙂

scout76
    Partecipante

Per quanto concerne dove mangiare senza farvi spennare consiglio “lo spizzico”(catena Autogril) in campo S. Luca. Invece per l’ itinerario sarebbe bene studiarlo un’ attimino per non finire nelle solite passeggiate da turista Gli angolini e la calli caratteristiche ci sono ma a volte nella ricerca si finisce sempre in qualche vicolo cieco poco originale.

Loris
    Partecipante

Ragazzi solo in 4??? Daiiiii [/quote] come puoi leggere io faccio di tutto per aumentare i partecipanti……sei di udine centro?…ti ho mandato un mail…

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da scout76: Per quanto concerne dove mangiare senza farvi spennare consiglio “lo spizzico”(catena Autogril) in campo S. Luca.

Confermo, se volete risparmiare lì andate sul sicuro ed è a pochi metri da San Marco. Però se vi aspettate di mangiare quanto da McDonald’s dovrete prendere doppio menu, quello che ti danno è miniaturizzato! [lo]

karch
    Partecipante

5 dicembre? Dovrei esserci pure io salvo impegni dell’ultimo momento! @kevin75: grazie della segnalazione!!! [can]

visen4
    Partecipante

Ragazzi animo! mi pare un po’ fiacchetto come gruppo… :al

kevin75
    Partecipante

Per adesioni ricordo,per favore, di usare quest’altra discussione: forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=341046&page=last Così che questo thread possa essere utilizzato solo per proporre nuovi raduni e per evitare dispersione di dati 😉

10ste
    Partecipante

Originariamente inviato da visen4: Ragazzi animo! mi pare un po’ fiacchetto come gruppo… :al

Classico.. sinceramente non mi aspettavo 20/30 persone in un raduno del triveneto.. confronto al resto d’italia siamo un pò più riservati… io dico, pochi ma buoni!!

kevin75
    Partecipante

Rieccoci qui. Venezia è stata meravigliosa (da qui forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=341046&page=4 e nelle pagine seguenti trovate le foto).. e ora? Ora si comincia già a pensare e a programmare il prossimo raduno, così da riuscire a farne un altro magari entro un mese.. Io intanto propongo il periodo: tipo sabato 2, domenica 3, lunedì 4 e martedì 5 gennaio. Un giorno a scelta tra questi. Magari non nel weekend per evitare il caos turistico 🙂 Si accettano proposte per la location. A febbraio si è già detto andremo a Trieste. Su su animo.. più proposte ci sono (anche per la data) più c’è la possibilità di accontentare tutti 🙂

visen4
    Partecipante

Ciao ragazzi! Per il raduno di Gennaio non so se ce la faccio, ma a Trieste spero proprio di esserci, anzi, diciamo che son quasi adeso! 😀

Loris
    Partecipante

chi ha tempo non aspetti tempo link :al forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=346578&page=

Stai visualizzando 11 post - dal 61 a 71 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX