Home » Topic » Natura » Ragni

Ragni

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1271058
    LucaFusaro
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2007/Ragno_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Ragno_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Ragno_3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Ragno_4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Ragno_5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Ragno_6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Ragno_7.jpg[/IMG]

    #1271263
    LucaFusaro
    Partecipante

    Forse dovevo scrivere qualcosa (se si, non lo sapevo, pensavo bastasse inserire le foto). Mi piacerebbe ricevere qualche commmento, ovviamente anche negativo.smileys/0114.gif smileys/0114.gif Fanno così schifo? Grazie in anticipo a chi raccoglierà l’invito :lp

    #1271354
    dwaim
    Partecipante

    Luca… le foto sono tante e dare un giudizio/critica/consiglio diventa difficile… io ti consiglio di postare sempre una foto… o al massimo due, per avere consigli o altro molto più mirati… se devo dire di queste, direi che la prima è la migliiore… forse avrei dato un colpetto di flash per illuminare meglio… l’ultima con quel grigio non mi piace moltissimo…. le altre non so… quale era il soggetto principale? la ragnatela? il ragno? le prede?

    #1271361
    lesser_kestrel
    Partecipante

    A me, invece, quella che piace di più è la seconda…ragno al centro e decine di prede attorno…peccato che non si veda molto bene la ragnatela. Se sei appassionato di foto ai ragni e alle ragnatele ti consiglio di portarti con te uno “spruzzatore” d’acqua. Non so come chiamarlo…hai presente quei piccoli recipienti che in cima hanno il beccuccio regolabile per spruzzare l’acqua nebulizzata? Ecco quando trovi una bella ragnatela, una breve spruzzata e il soggetto diventerà magicamente più visibile ed interessante! Bye, LK PS Attento, però, a non esagerare per non recare disturbo al povero ragno…basta una leggera “passata”!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX