Home » Topic » Natura » Rainbow…

Rainbow…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1350520
    MSIXXX
    Partecipante

    Ciao! ecco un nuovo post banale… [oop] spero vi piaccia lo stesso… 🙂 consigli graditi come sempre!

    #1350521
    andria
    Partecipante

    Meravigliose le ali! Ottimo lo scatto.

    #1350526
    lidiapoe
    Partecipante

    Bhe, io non direi banale è ben eseguito! soltanto che avrei ruotato di 360 gradi l’inquadratura, forse per me aveva più effetto 😉

    #1350530
    andria
    Partecipante

    Originariamente inviato da lidiapoe: Bhe, io non direi banale è ben eseguito! soltanto che avrei ruotato di 360 gradi l’inquadratura, forse per me aveva più effetto 😉

    Ruotandolo di 360° resta com’è (?) A me piace molto così in quanto le ali risaltano in maniera preponderante. Ho provato a ruotarla di 90° nei due sensi, ma per il taglio che ha trovo che questo orientamento sia meglio. Ruotandolo di 180° le ali passano in secondo piano e viene evidenziata la testa

    #1350531
    lidiapoe
    Partecipante

    intendevo 180 in effetti :im :im :im :im

    #1350532
    MSIXXX
    Partecipante

    si infatti non avevo capito neanche io i 360°! grazie a tutti cmq per i vostri commenti! [gra] ho provato anch’io a rutare a 90 etc… effettivamente da così si mettono + in risalto le ali con le altre prevale la testa appunto 😉 [gra]ancora..

    #1350537
    joe86nature
    Partecipante

    Buona anche questa, ma preferisco l’altra che hai postato! (o) Prova se puoi a non escludere totalmente la luce ambiente, quindi usando tempi un po’ più lenti (ovviamente se puoi) in modo da dare un po’ più di tridimensionalità, ovviando così ai problemi del flash anulare! 😉 Non conosco i flash anulari, però farei qualche prova casalinga! 😀 Comunque anche questa è ben realizzata! [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX