Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Raw Shooter Essential – Crash! HELP!

Raw Shooter Essential – Crash! HELP!

  • Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da Loran.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1240632
    Riccardoz
    Partecipante

    Ciao, ho installato Raw Shooter Essential, ma quando lo lancio ottengo solo la disperante schermata di errore di WinXP: “Si è verificato un errore in RawShooter essentials 2006. L’applicazione verrà chiusa. etc” e il programma non si apre. Le ho provate tutte, disinstalla, reboot, reinstalla, disabilita Firewall e protezion virus, disabilita bittorrent e tutto quello che può dargli fastidio….niente! Qualcuno ha consigli? (ps: WinXP SP2, AthlonXP 1200, 700MB Ram)

    #1240636
    jack64bit
    Partecipante

    Puoi fare un copia/incolla della schermata d’errore su questo forum ? Quando parte la prima volta, Raw Shooter si deve collegare al sito per la registrazione gratuita. Se utilizzi un proxy per navigare su internet, questo deve essere bypassato per il tuo indirizzo altrimenti il prodotto non si connette. I settings di Microsoft IE vengono ignorati e non utilizzati. Ciao

    #1240643
    Riccardoz
    Partecipante

    Jack, non ho proxy settati su quella macchina…però non è un problema di registrazione. Il tool non parte nemmeno, la schermata è quella classica di errore di WinXP, che dice “il programma ha generato errori e verrà chiuso” e poi chiede se si vuole mandare la segnalazione errori a Microsoft…. grrrr….

    #1240645
    jack64bit
    Partecipante

    Prova a vedere se sull’event viewer c’è qualche messaggio… Ciao

    #1240658
    Riccardoz
    Partecipante

    Dopo tre ore di pena ecco svelato l’arcano: RSE usa istruzioni di tipo SSE supportati da Athlon a partire dalla versione XP. Il mio vecchio Athlon 1300 T-bird non le supporta, quindi non è compatibile con il programma. smileys/pleure.gif smileys/pleure.gif Ciao

    #1240667
    Loran
    Partecipante

    Spiace ):(

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX