Home » Topic » Accessori fotocamere » reflecta x2 scan

reflecta x2 scan

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1432841
    jurigab
    Partecipante
    #1432847
    ziaale
    Partecipante

    Ciao, sbaglio o da una navigatina veloce veloce l’oggetto in questione nn è disponibilie in Italia? Niente sul sito konica minolta e nemmeno su kelkoo. Adesso cerco ancora…

    #1433163
    ciccodan
    Partecipante

    Ciao a tutti scusate se dopo aver sollevato il problema non mi sono piu fatto vedere ma sono stato fuori per lavoro. Come dicevo in precedenza il problema che avevo riscontrato dipendeva dal fatto che non riuscivo ad effetuare la calibrazione preventiva,e non so per quale motivo, mentre il programma caricato su un secondo pc con lo stesso sistema operativo funziona benissimo. ora per problemi di tempo non è che ho fatto molte prove ma da quel po che ho visto fa il suo dovere. saluti a tutti cicco

    #1549479
    scout76
    Partecipante

    Ciao a tutti qualcuno di voi ha il reflecta digitdia 5000? Le recesioni ne parlano molto bene ma essendo una spesa non indifferente vorrei conoscere le impressioni anche di quegli amici che hanno avuto modo di conoscerlo.E’ sul mercato ormai da tre anni ma avendo io parecchie migliaia di dia da scansionare sembra che questo (escludendo nikon che chiede quasi 3.000,00 €)sia il più pratico e veloce. Potete aiutarmi????

    #1549643
    scout76
    Partecipante

    Scusatemi, visto che non ho avuto ancora alcun riscontro vi ripropongo la mia questione nella speranza che cambiando l’orario ci possa essere qualcuno che mi può aiutare.

    #1549694
    scout76
    Partecipante

    [hel] E allora ditelo….c’ è qualcuno che ha riversato in digitale qualche migliaio di diapositive???? Come ha fatto??? :~(

    #1549700
    Tauro
    Partecipante

    spero di avere capito cosa chiedi,io ne ho passate poche con lo scanner epson 1660 che a un adattatore per dia e negativi e la lampada sul coperchio solo che e una cosa lunnnnnnnga

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX