relax

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1245082
    dani3ll3
    Partecipante

    Ciao a tutti.. mi chiamo Daniela. sono iscritta a canoniani da un po di tempo.. ma finalmente da qualche giorno posso considerarmi dei vostri 😉 ..che ne dite?

    #1245086
    rpolonio
    Partecipante

    Non vedo l’exif. Vuoi inserire i dati di esecuzione?. Ciao

    #1245087
    dani3ll3
    Partecipante

    esposiozione: 1/4 s [appoggiata ad uno steccato] iso: 200 priorita di diaframma : f 5.6 focale: 33mm

    #1245088
    Huber
    Partecipante

    non male per una principiante…

    #1245097
    longdream
    Partecipante

    Ciao Daniela e benvenuta nel forum. Devo dire che come esordio ti sei presentata alla grande con una bella foto: una buona inquadratura ben composta e una buona esposizione, complimenti. Aspettiamo altri scatti e ricordati che su canoniani.it hai a disposizione un fotoalbum che può contenere 100 immagini. (o)

    #1245105
    dwaim
    Partecipante

    la foto mi piace… solo una curiosità mi devi togliere… perchè un tempo così lungo? solo questione di luce o ricercavi qualche effetto particolare?

    #1245115
    dani3ll3
    Partecipante

    grazie a tutti dei commenti e grazie dell’accoglienza! è già da qualche anno che fotografo ma son novizia nel campo del digitale refleX! ho gia iniziato a mettere un paio di foto nell’album (o) ps. il tempo lungo è stato per un motivo di luce..troppo scarsa per osare un tempo corto (n) alla prossima!!

    #1245308
    doctor68
    Partecipante

    Sei iscritta da poco e già ci mandi una cartolina ?!! Scherzo, bella foto, davvero suggestiva…io avrei messo a fuoco il ponticello. Benvenuta.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX