Home » Topic » Accessori fotocamere » Remote controò canon RS-60 E3

Remote controò canon RS-60 E3

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1578955
    jackerss
    Partecipante

    Ragazzi, ho fatto un ricerca nel sito ma non ho trovato recensioni ma solo domande specifiche ad alcuni tipi di reflex. Vorrei comprare il telecomandino in oggetto, rs-60 e3. Lo pago circa 18 euro su dcs italia, che ne dite? ce ne sono di migliori? O mi consiglaite qualcosa di diverso? GRAZIE ***Spostato da lorenzo70***

    #1578957
    migliorabile
    Partecipante

    Meglio del telecomando Canon previsto specificatamente per la tua macchina fotografica? Secondo te, un telecomando di un’altra marca, realizzato facendo del reverser engineering, potrebbe essere migliore?

    #1578982
    jackerss
    Partecipante

    credevo di aver scritto chiaramente ma probabilmente mi sopravvaluto. Il mi intento era sapere se: magari conviene spendere qualche euro di piu’ e prendere un remote controller ad infrarossi o qualcosa che abbia piu’ funzioni tipo l’esposizione (ho letto che ce ne sono) ecc ecc, rimanendo sempre in campo canon e assemblato per la 500d o compatibile. Speriamo che adesso sia stato piu’ chiaro… E cmq, anche se non fossi stato chiaro perchè ungherese che scrive (o ci prova) in italiano, ricordo che la cortesia è sempre ben accetta, ed i toni si capiscono anche senza il suono… grazie lo stesso.

    #1579137
    ninox2
    Partecipante

    io lo uso con soddisfazione. considera che quello a infrarossi deve essere puntato verso il ricevitore posto nella parte anteriore della fotocamera, il che può essere scomodo in alcune situazioni. Ho letto che esistono telecomandi che permettono di pianificare gli scatti con un timer, puoi cercare qualcosa del genere se ti serve.

    #1579150
    longdream
    Partecipante

    Il comando Canon RS60-E3 è il sistema più efficace e sicuro per realizzare scatti remoti: esistono dei prodotti analoghi compatibili che spesso non sono affidabili per cui eviterei di risparmiare soldi che poi risultano male spesi. Riguardo il comando Canon TC-80N3, che consente temporizzazioni dello scatto ed altre funzioni, non è compatibile con la tua fotocamera ed inoltre costa più di 100 euro. Oltre l’RS60-E3 hai la disponibilità dei due comandi wireless (Rc-1 e Rc-5) che però debbono essere utilizzati frontalmente alla fotocamera come ti è stato detto nei messaggi precedenti. In conclusione direi che RS60-E3 è la scelta migliore ed il prezzo di 18 euro è quello di mercato. Un saluto.

    #1579205
    jackerss
    Partecipante

    gentilissimi come sempre mi avete tolto tutti i dubbi, lo acquisto senz’altro. grazie ragazzi.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX