mi permetto di postare qualche considerazione anche io. innanzi tutto il bianco è gestito molto bene, quindi bravo, cosa non facile. i tagli sono a mio avviso le cose da rivedere maggiormente. alcuno piacevoli, altri un pò scontati, qualcuno non proprio azzeccato (un albero che sbuca dalla testa dello sposo) forse lavorando un pò di taglierina qualcosa migliora 😉 ovviamente prendi le mie critiche per quello che sono, considera che per me è una cosa misteriosa il matrimonio ancora e parlare a posteriori è sempre facile. alcune inquadrature mi sembreano troppo alte, con la conseguenza che le figure risultano schiaciate. forse era meglio slanciarle un pò più dal basso. forse se ne stava già parlando in chat, le doppie versioni non mi piacciono molto. o è bn o è colori. contrasta duro, che poi in stampa rendono molto meglio. cmq, ammiro sempre chi si lancia in queste cose. io ancora non me la sento confermo inoltre quanto emerso in chat. poca espressività. è vero che non è colpa del fotografo se erano rigidi ma andavano convolti maggiormente probabilmente.