Home » Topic » Generica » Respinta??

Respinta??

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1866650
    massimo
    Partecipante

    Illuminazione del palazzetto pessima , tant’è che ho dovuto ” sparare” 8.000 ISO

     res4.jpg

    #1866652
    albo49
    Partecipante

    Da vecchio giocatore di volley e da appassionato, apprezzo la ripresa che ha fissato un ottimo tentativo di salvataggio. Tecnicamente pregevole considerando le non facili condizioni di ripresa. Anche in questa hai usato uno strano formato.

    #1866653
    massimo
    Partecipante

    Grazie del favorevole riscontro Albo…questa fa parte di alcuni servizi che ci hanno commissionato…è stata una bellissima esperienza , la fotografia sportiva e uno dei vari generi che mi piacciono. tra l’altro qui stavo ancora con la 6D old, che nonostante è stata bistrattata buona solo per riprendre soggetti fermi ( che poi è stata una delle più vendute) , l’ho usata con soddisfazione nello sport ..il formato è 16:9

    #1866656
    albo49
    Partecipante

    Forse mi sbaglio, ma ho verificato e il formato non copre nessuno standard, sicuramente non il 16:9.

    #1866661
    massimo
    Partecipante

    Hai ragione..ho postato la foto sbagliata 

    #1866665
    bexio
    Partecipante

    Gesto tecnico da applausi, hai colto l’attimo decisivo, il recupero della palla in accosciata laterale perfetto! La luce nei palazzetti è sempre quello che rovina i fotoamatori , al contrario i professionisti hanno sempre i mezzi per ovviare a questi “inconvenienti”.

    #1866666
    massimo
    Partecipante

    Ti ringrazio bexio…se ti riferisi a me con la parola professionisti , ti assicuro che  sono un semplice fotoamatore che si diletta all’occorrenza , insieme ad altri amici a fare, quando capita , servizi sportivi 🙂  🙂  

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX