Home » Topic » Natura » Return… Mellicta athalia !

Return… Mellicta athalia !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    fabzioi
    Partecipante

Passeggiando lungo il Torrente Noce (TN) all’alba 😉 [IMG]http://img81.imageshack.us/img81/2241/mellictaathalianu9.jpg[/IMG] Commenti e critiche… come sempre [feu] [lo]

frorider
    Partecipante

C’e’ poco da commentare: stupenda! (o) (o) (o) (o)

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da frorider: C’e’ poco da commentare: stupenda! (o) (o) (o) (o)

Grazie della visita e dell’apprezzamento, ciao alle prossime 😉 [lo]

gloster1974
    Partecipante

che bella Fab e che colori caldissimi , ottima e originale la composizione con il fiore in orrizzontale. Lo sfondo e’ come sempre suiperlativo. C’e’ un pelo d’ombra sullo stelo giusto giusto per non smentirmi mai 😀 😀 [lo]

saxlab
    Partecipante

Ormai quando apro una tua foto le dita scrivono automaticamente “BELLISSIMA”…. Mi piace moltissimo… Sax

doctorcasper
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: […] C’e’ un pelo d’ombra sullo stelo […]

Già, quell’ombra rovina tutto… :pr Scherzo! complimenti, veramente stupenda, i colori sono fantastici! [lo]

joe86nature
    Partecipante

Luce, composizione e colori perfetti!!! 😀 L’ombra? Secondo me non fa altro che donare un pizzico di originalità in più alla foto! 🙂 Complimenti Fab! 😉 [lo]

alexh
    Partecipante

Ottima come al solito fab 😀

AlexCap
    Partecipante

meravigliosa!!! e leggendo che l’hai scattata nei pressi del Noce,mi vengono in mente tanti ricordi!! ti posso chiedere 2 cose?(banali ma veramente non lo so) -ma per fotografare col tripod,lo tieni già montato alla macchina? -a che distanza eri col sigma?non ho ancora ben capito con un 180mm quanto spazio c’è tra il soggetto e la punta dell’obiettivo,per avere un ingrandimento macro.

Vader
    Partecipante

molto bella, ottimi i colori caldi

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: che bella Fab e che colori caldissimi , ottima e originale la composizione con il fiore in orrizzontale. Lo sfondo e’ come sempre suiperlativo. C’e’ un pelo d’ombra sullo stelo giusto giusto per non smentirmi mai 😀 😀 [lo]

Grazie per il commento glo… ma l’ombra sullo stelo fa coppia con quella della testa! 😀 😀 😀 Ciao e alle prossime 😉 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da saxlab: Ormai quando apro una tua foto le dita scrivono automaticamente “BELLISSIMA”…. Mi piace moltissimo… Sax

Grazie per aver apprezzato con tanto entusiasmo, ciao alle prossime sax… 😉

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da doctorcasper: Già, quell’ombra rovina tutto… :pr Scherzo! complimenti, veramente stupenda, i colori sono fantastici! [lo]

😀 😀 😀 bèh! per essere sincero quelle due ombre sono state il centro della mia attenzione durante lo scatto! [feu] Ciao doctor… alle prossime 😉 😉

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da joe86nature: Luce, composizione e colori perfetti!!! 😀 L’ombra? Secondo me non fa altro che donare un pizzico di originalità in più alla foto! 🙂 Complimenti Fab! 😉 [lo] Complimenti joe… hai colto nel segno… BRAVO!

😉 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da alexh: Ottima come al solito fab 😀

Grazie alexh 😉 😉 [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX