Home » Topic » Norme generali di comportamento » Richiesta info fotoalbum

Richiesta info fotoalbum

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1267186
    pacio
    Partecipante

    Ciao a tutti, la presente è per chiedere lumi. Io vorrei inviare qualche foto al sito per ricevere commenti (eventualmente nella misura di due-quattro scatti al mese), così da poter “crescere” con voi. Il problema è che non ho capito se le devo semplicemente caricare sull’ album o se le devo allegare ad un messaggio sul relativo forum. Mi scuso per il tempo che vi rubo, ma sarei felice di avere un chiarimento… Nell’attesa vi ringrazio e …buoni scatti a tutti. Ciao

    #1267188
    eosmac
    Partecipante

    Ciao Pacio, ti conviene creare un tuo fotoalbum con i tuoi scatti che trovi più interessanti. Potresti anche postarle sul forum nelle varie sezioni in base al genere della fotografia.

    #1267189
    pacio
    Partecipante

    Grazie della risposta. Faccio però una domanda probabilmente idiota: se le posto nel forum, vanno a finire in automatico anche nell’album? Il fatto è che avrei una decina di scatti “preferiti”, ma non vorrei che magari mettendole tutte assieme sul fotoalbum creo “casini” agli altri. Le foto che metterei sull’album, vorrei fossero in qualche modo commentate: è anche grazie alla critica degli altri che si migliora!!! Grazie a chi ha la pazienza di rispondermi Ciao

    #1267201
    eosmac
    Partecipante

    No le foto postate nel forum non vanno a finire nel tuo fotoalbum automaticamente, quest’ultimo lo devi creare e poi decidere cosa inserire. Le critiche e i consilgli li riceverai in entrambi i modi. Nel fotoalbum però hai una possibilità in più e cioè quella di vedere una tua fotografia votata come “Pic of the week” in base al numero di commenti e relativi “voti”. Ciao

    #1267220
    pacio
    Partecipante

    Grazie mille EosMac…sei stato chiarissimo e molto cordiale. Buone foto a tutti.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX