Home » Topic » Generica » Riflessi

Riflessi

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 350 totali)
  • Autore
    Loris
    Partecipante

mi permetto di intromettermi ho trovato nel mio pc questa che ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2010/2/il_mondo_capovolto2.JPG[/IMG] e

EnricoX
    Partecipante

Penso che hai un PC davvero molto creativo!!! :pr 😉 Scherzi a parte, lo scatto mi piace assai, è molto originale e lo dico da “veneziano acquisito”! Ciao Enrico

batinblack
    Partecipante

Finalmente qualcuno che posta qui foto di riflessi e che riflessi. Molto bella e ben realizzata! Soprattutto l’dea di postarla ribaltata da far sembrare un cielo la pavimentazione di P.zza San Marco. Ho in mente di trascorrere un week end a Venezia a fotografare riflessi, sperando di trovare l’acqua alta.

batinblack
    Partecipante

Anvedi bat! [IMG]public/imgsforum/2010/2/Anvedi_bat__.jpg[/IMG]

hispaniko
    Partecipante

ottime anche queste due direi. complimenti ad entrambi! ciao ciao

Loris
    Partecipante

Grazie batinblack…sei tu che mi hai ispirato, e pensa che la foto pensavo fosse pessima ed invece è bastato guardare le tue opere per trovare l’ispirazione…..che procedimento usi per il BW….

batinblack
    Partecipante

Prima di tutto sono onoratissimo di averTi ispirato. Allora Loris io per la post produzione uso Photoshop ed inizio il tutto desaturando l’immagine. Per la fase successiva utilizzo il lazo magnetico e seleziono solo la parte riflessa alla quale viene regolato sia il contrasto, la luminosità e la nitidezza attraverso la Maschera di contrasto ed eventualmente attraverso la funzione correttore colore selettivo correggo i bianchi i neutri ed i neri. Dopo passo al resto della foto attraverso la il tasto selezione inversa e faccio gli stessi passi per la parte superiore ma in percentuale minore. Per finire incornicio la foto con dimensione quadro e la firmo. Sembra complesso ma è più facile a dirsi che a farsi. Se non sono stato chiaro, come immagino, chiedi pure. Salutoni bat

batinblack
    Partecipante

Gemelle frettolose [IMG]public/imgsforum/2010/2/Gemelle_frettolose.jpg[/IMG]

batinblack
    Partecipante

Riflessi pronti [IMG]public/imgsforum/2010/2/Riflessi_pronti.jpg[/IMG]

batinblack
    Partecipante

Incanto [IMG]public/imgsforum/2010/3/Incanto.jpg[/IMG]

hispaniko
    Partecipante

molto belle, delle tre preferisco l’ultima. complimenti, come sempre! ciao ciao

batinblack
    Partecipante

Come sempre apprezzo e ringrazio !

batinblack
    Partecipante

Ipotenuse [IMG]public/imgsforum/2010/3/Ipotenuse.jpg[/IMG]

hispaniko
    Partecipante

molto particolare, anche il taglio fa la sua parte. bravo.ciao.

Enrico Nocito
    Partecipante

complimenti, le trovo bellissime. Ottimo BN e ottimi i punti di ripresa. Complimenti sinceri. Enrico

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 350 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX