Home » Topic » Generica » Riflessi

Riflessi

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 350 totali)
  • Autore
    batinblack
    Partecipante

Doppio senso di marcia [IMG]public/imgsforum/2010/5/Doppio_senso_di_marcia1.jpg[/IMG]

batinblack
    Partecipante

Riflessi accaldati [IMG]public/imgsforum/2010/5/Riflessi_accaldati.jpg[/IMG]

batinblack
    Partecipante

Du Pont [IMG]public/imgsforum/2010/5/Du_Pont.jpg[/IMG]

batinblack
    Partecipante

Ma dov’è sta Roma ! [IMG]public/imgsforum/2010/5/Ma_dov____sta_Roma__.jpg[/IMG]

batinblack
    Partecipante

Sottosopra [IMG]public/imgsforum/2010/5/Sottosopra.jpg[/IMG]

batinblack
    Partecipante

Alone [IMG]public/imgsforum/2010/6/Solo.jpg[/IMG]

toniomarino
    Partecipante

bat….appezzo molto la tua ricerca ossessiva del riflesso dalla quale vengono fuori delle immagini a dir poco accattivanti ma se posso vorrei farti una domanda, che può sembrare banale ma credo nn lo sia…..quale la motivazione che ti spinge alla ricerca del riflesso? grazie

batinblack
    Partecipante

Grazie della visita e dei sempre lusinghieri commenti ! Allora il mio approccio con i riflessi è stato del tutto causale, sai di quando scatti qua e la e te ne viene fuori uno ogni tanto gradevole. Poi mi è venuta un’idea scattando al 99% a Roma una delle città più fotografate al mondo, di materiale da immortalare ce ne è quanto uno ne vuole ma sempre nella solita maniera per dire turistica. Allora mi è venuto in mente di fotografarla in lungo ed in largo ma alla mia maniera e di farne una pubblicazione su cui sto lavorando da molto tempo e che prima o poi ultimerò. Sono contento che Ti abbia incuriosito è sinonimo di maturità ed intelligenza chiedersi il perchè delle cose e non accettarle solo per fede. Salutoni ed ancora grazie.

rumblebeat
    Partecipante

Originariamente inviato da toniomarino: bat….appezzo molto la tua ricerca ossessiva del riflesso dalla quale vengono fuori delle immagini a dir poco accattivanti ma se posso vorrei farti una domanda, che può sembrare banale ma credo nn lo sia…..quale la motivazione che ti spinge alla ricerca del riflesso? grazie

ve lo dico io: bat è un tipo molto riflessivo 🙂 ok, ok, scusate, non lo faccio più… P.S.: ma la mostra sul Faber che c’era dentro la Teca di Meyer hai avuto modo di vederla? a me è piaciuta molto

batinblack
    Partecipante

Figurati e Grazie per l’ennesima visita Rumbly. Hai ragione effettivamente sono un tipo che prima di far qualcosa riflette a lungo e non sto scherzando. La mostra non l’ho vista. Salutoni

batinblack
    Partecipante

Riflessi Texani [IMG]public/imgsforum/2010/6/Roma_Texana.jpg[/IMG]

batinblack
    Partecipante

Specchi stradali [IMG]public/imgsforum/2010/6/Specchi_stradali.jpg[/IMG]

batinblack
    Partecipante

con l’avvento della bella stagione (ultimamente non molto) reperire un riflesso è sempre più difficile quindi a volte ripesco vecchi scatti non mostrati: [IMG]public/imgsforum/2010/6/Riflettendoci_su.jpg[/IMG]

batinblack
    Partecipante

Roma allo specchio [IMG]public/imgsforum/2010/7/Roma_allo_specchio11.jpg[/IMG]

batinblack
    Partecipante

Passeggiate riflessive [IMG]public/imgsforum/2010/7/Passeggiate_riflessive.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 350 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX