Home » Topic » Generica » Riflessi

Riflessi

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 350 totali)
  • Autore
    batinblack
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/5/Riflessi_motori1.jpg[/IMG]

batinblack
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/5/Rispecchiare_la_realt_.jpg[/IMG]

xilvia
    Partecipante

ciao Bat. bellissimo tema sviluppato con grande maestria. grande occhio, composizioni davvero belle e fantasiose. e che bianco e nero [ado] [ado] [ado] un saluto [lo]

didier
    Partecipante

Le fotografie sono tutte molto belle in ogni loro aspetto. Trovo ammirevole la scelta di un tema ed il suo sviluppo, soprattutto quando i risultati sono questi. Il b/n è la mia cromia preferita e vederlo così ben gestito abbinato a scatti del genere me ne fa apprezzare ulteriormente la bellezza. Non saprei scegliere uno scatto in particolare poichè sono tutti squisiti, solo uno non mi piace molto ed è quello del riflesso sullo scooter. Ma è solo questione di gusti, non di critica. Complimenti sinceri, seguivo le tue immagini sul fotoalbum e mi piacevano, ma vederle raccolte tematicamente me le ha fatte piacere ancor di più. [lo]

batinblack
    Partecipante

Grazie a tutti Amici! Non vi nascondo che il riflesso sullo scooter non piace molto anche a me, ma è una sorta di omaggio al mio fedele destriero nero, compagno di mille avventure fotografiche.

angelonocera
    Partecipante

Splendida serie di prospettive affascinanti!!! Bellissima la scelta del bianco e nero, non ti nascondo la mia invidia(sana) per l’idea e per il risultato! Complimenti!

batinblack
    Partecipante

Grazie Angelo, onorato della visita.

batinblack
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/6/Al_di_qua_ed_Al_di_la.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Specchi_romani.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Porta_Portese.jpg[/IMG]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ottimi scatti batinblack Per una questione di privacy sarebbe meglio omettere le targhe delle automobili… 😉

Reds1000
    Partecipante

Belle. Complimenti veramente…. [app]

chiantese
    Partecipante

Ciao…scusa ma…che grandangolo hai? Leggo negli exif che hai usato una focale 4,6??? ????

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da chiantese: Ciao…scusa ma…che grandangolo hai? Leggo negli exif che hai usato una focale 4,6??? ????

Batinblack scatta con una Ixus, una compatta. Tutte le compatte montano lenti ultragrandangolari, atteso che il fattore di crop pagato alla piccolissima dimensione del sensore è di circa 6x (contro i 1,6x di una reflex formato aps-c) in riferimento al 35mm. 4,6 nel caso specifico corrisponderebbe a 27,6 sul formato 35mm. Grandangolo comunque, ma non così esasperato come la lunghezza focale farebbe intendere 😉

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da dave_c: Un po’ come i 18mm del plasticcotto… vero Luca… 😉

Vero dave 😉 Con tutte le implicazioni del caso….

AndreaOiser
    Partecipante

Ciao Marco, stavo ammirando solo ora questo 3ad e ti faccio i miei complimenti per il lavoro nel suo complesso e per il filo conduttore che hai sviluppato. Sai che sono anche molto schietto quindi ti dico che in alcuni scatti le composizioni non mi convincono molto come non mi convince molto la PP delle immagini dove il riflesso è ottenuto artificiosamente…Ma rimane solamente il mio punto di vista. P.s: magari la prossima volta pubblica un’immagine alla volta o numerale, perchè dare giudizi sui singoli scatti dinanzi a questa mole di lavoro è davvero impresa ardua! Ciao, Andrea. [lo] P.s: dimenticavo che alcuni b/n li trovo un po’ grigietti, ma sn io che sn precisino, non farci caso!! Ciao!

batinblack
    Partecipante

Grazie a tutti ! Caro Andrea sai bene che apprezzo e tengo in dovuta considerazione il Tuo saggio giudizio. Condivido pienamente il parere su quelli ottenuti in PP e so bene che gli altri, almeno per alcuni, sono evidenti delle imperfezioni dovute ai limiti della Ixus difficilmente compensabili quando la luce ed il contrasto durante lo scatto non sono al meglio. Comunque sto cercando, con l’ausilio di Photoshop di rivederli ancora per farne una pubblicazione. Purtroppo al momento ho messo da parte l’idea perchè è sopraggiunto un grande problema di famiglia. Grazie ancora a tutti per la visita!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 350 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX