Riflessi

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1255180
    rickdreams
    Partecipante

    Che ve ne pare di questa immagine riflessa? :pp [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_7988mini.jpg[/IMG]

    #1255208
    dwaim
    Partecipante

    mi piace… mi piacciono i colori dei palazzi riflessi e la scelta dell’inquadratura… non mi piace il cielo non riflesso… hai provato a sottoesporre la foto? viene troppo scura? Peccato anche per gli alberi… se fossero stati tutti alla stessa altezza e non avessero rami che escono dal fotogramma sarebbe stato ancora meglio… (?) ma tu non giri con scala e cesoie per potare??? 😉 [feu]

    #1255603
    rickdreams
    Partecipante

    Ciao Dwain, Grazie per il commento, solitamente esco con le cesoie in tasca ma questa volta le avevo dimenticate!!! :im Sottoesposta in effetti veniva molto scura, mi piaceva l’idea di questi rami che pare escano dalla foto.

    #1255616
    rpolonio
    Partecipante

    Complimenti al fotografo e al lavavetri. Guardandola bene, stavo pensando, se faccio un taglio sotto lo fascione nero l’immagine si potrebbe pensare anche che sia stata eseguita dall’interno di una inferiata. [lo]

    #1255671
    Franco
    Partecipante

    La prima impressione è stata che tutta l’immagine fosse riflessa, poi ho visto gli alberi sopra e ho capito…. la parte di cielo sopra mi piace, però concordo con chi mi ha preceduto che con un taglio di 1/4 sopra acquisisce un fascino maggiore, concentra la visione sui colori delle case ed enfatizza la partizione della scena. (o)

    #1259083
    Pietro Paolo
    Partecipante

    ciao gli alberi sono comunque tagliati e allora io avrei eliminato la striscia di cielo superiore, forse si potrebbe tagliare le finestre superiori che non sono delle stesse dimensioni delle altre. L’immagine è però molto buona complimenti PPM

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX