Home » Topic » Generica » Riflessi sull’acqua

Riflessi sull’acqua

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1254237
    filippo72
    Partecipante

    Mi sono sempre piaciuti i riflessi sull’acqua, queste sono due di una serie di foto fatte a Roma guardando la citta sul Tevere: http://www.foto-blog.it/archivio/tag/riflessi Avete suggerimenti sul tema? O meglio ancora, qualche critica utile a migliorare gli scatti?

    #1254243
    rpolonio
    Partecipante

    A migliorare no, ma a vederle si. Io le posterei sottosopra. Ciao

    #1254251
    filippo72
    Partecipante

    La prossima volta guardo come rende messa sottosopra, potrebbe essere ancora meglio! Non ci avevo proprio pensato 🙂

    #1254261
    AlexCap
    Partecipante

    Originariamente inviato da rpolonio: A migliorare no, ma a vederle si. Io le posterei sottosopra. Ciao

    ecco,e io che pensavo di averla avuta per primo sta idea di girare le foto sottosopra. [feu] Beh,non posso che quotare allora,anche secondo me fanno piĂą effetto!

    #1254868
    spanema
    Partecipante

    Piace anche a me fotografare i riflessi. CHE NE PENSI DI QUESTI? [IMG]public/imgsforum/2007/Riflesso_in_piscina.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/DPP_0024.JPG[/IMG] [lo] [lo]

    #1254882
    spanema
    Partecipante

    Forse ho sbagliato le misure sono un pò grandine, ogni tanto mi rincoglionisco; sto diventando vecchio

    #1254883
    spanema
    Partecipante

    Una misura piĂą accettabile [IMG]public/imgsforum/2007/Adda.JPG[/IMG]

    #1255550
    syncro_x
    Partecipante

    le foto dei riflessi d’acqua sono sempre molto suggestive..conferiscono all’immagine un piacevole effetto pittorico. Bravi! Belle tutte… (o) (o)

    #1256070
    filippo72
    Partecipante

    scusa il ritardo nella risposta, belle tutte e due, mi piace molto quella della piscina 🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX