Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Rigore geometrico

Rigore geometrico

  • Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da sara.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1865220
    Massimo
    Partecipante

    Nelle foto di architettura è fondamentale osservare, con assoluta fermezza, il rigore geometrico ed evitare assolutamente le linee cadenti……..
    1.
    DSC02480.jpg
    2.
    DSC02483.jpg
    3.

    Attachments:
    #1865221
    Luca
    Partecipante

    beh…
    l’ultima è ben più rigorosa !

    ci stai prendendo gusto con questo obbiettivo da architettura… 😀

    #1865222
    Massimo
    Partecipante

    Quando arriva un giochino nuovo bisogna giocarci fino a prenderci la mano

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

    #1865223
    adrianoebarbara
    Partecipante

    [quote=”maxcasa72″ post=683287]Quando arriva un giochino nuovo bisogna giocarci fino a prenderci la mano

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk[/quote]

    Giusto……. Queste sono lenti particolari, come dico sempre o si amano o si odiano, io si amano.

    Personalmente trovo gli scatti ben eseguiti e ricchi di dettaglio, per quanto riguarda la terza si è più rigorosa delle altre due ma presenta pur sempre una leggerissima pendenza a dx.

    Con questi giochini anche se sei in bolla, spesso, basta un leggero spostamento verso dx o sx che ti cambiano le prospettive e le proporzioni.

    Io li ritengo comunque divertenti e creativi.

    #1865224
    albo49
    Partecipante

    Chissà se ci giocherai anche con le ragazze, se si, rischi il linciaggio.
    Le prime due sono incredibilmente efficaci, è raro vedere dei controluce tanto ben gestiti.
    L’ultima più “normale”, paradossalmente si notano più le distorsioni.

    #1865225
    Massimo
    Partecipante

    [quote=”Albo49″ post=683289]Chissà se ci giocherai anche con le ragazze, se si, rischi il linciaggio.
    Le prime due sono incredibilmente efficaci, è raro vedere dei controluce tanto ben gestiti.
    L’ultima più “normale”, paradossalmente si notano più le distorsioni.[/quote]Grazie Alvaro
    Per ora ci ho giocato solo con un cagnolino…..
    Sicuramente proverò a fare qualche ritratto…. Sono curioso di vedere cosa salta fuori[IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200615/569802c703a936921ff1a782ff9d6d65.jpg[/IMG]

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

    #1865226
    corsa46
    Partecipante

    Mi piace questa del cagnolino, se possibile io mi sarei avvicinato di più

    #1865227
    Massimo
    Partecipante

    [quote=”corsa46″ post=683291]Mi piace questa del cagnolino, se possibile io mi sarei avvicinato di più[/quote]Sarò stato al massimo a 10cm dal soggetto

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

    #1865231
    Stefania
    Partecipante

    Le prime hanno colori molto belli, sono tecnicamente ben fatte ma……sono troppo distorte per i miei gusti non riesco proprio a giudicarle. Quella del cagnolino e’ molto simpatica anche se in questo caso sembra abbastanza “normale” se non fosse per il fatto che eri a 10 centimetri dal musetto.

    #1865239
    sara
    Partecipante

    non conosco il giochino in questione, ma se deve essere distorto che distorto sia! La terza che sembra più “regolare” mi convince meno, forse perchè noto solo le distorsioni laterali…
    Carino il cagnolino… e quasi quasi mi verrebbe voglia di provare con gli insettini… ^-^

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX