Home » Topic » Fotocamere Analogiche » Riparazione T90 errore EEE . Ottimo riparatore economico trovato!

Riparazione T90 errore EEE . Ottimo riparatore economico trovato!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1736307
    paolik65
    Partecipante

    Per chi ne avesse bisogno e non lo sapesse informo tutti che esiste un ottimo riparatore (provato di persona) in Inghilterra, che per sole 35 sterline + s.p. vi rimette a nuovo la vostra T90 con errore EEE !!! Fate semplicemente una ricerca su eBay al nick: bonnylowe Lieto di potere essere stato utile a qualcuno che, come me, pensava di avere in casa oramai solo una T90 da rottamare. Paolik65

    #1762867
    asdrubale
    Partecipante

    Ho visto solo adesso il tuo post. Grazie per l’informazione. Ho ripreso in mano la mia T90 ferma da quasi un anno e grazie al cielo funziona ancora perfettamente, ma in caso di necessità, ti chiedo: come funziona la faccenda? Si prende contatto prima di spedirla? A quanto ammontano le spese di spedizione e quali sono le modalità di pagamento? Ti ringrazio anticipatamente se avrai la cortesia di rispondere.

    #1763165
    paolik65
    Partecipante

    Si prende contatto su e-bay in lingua inglese. Il costo è quello indicato (35 sterline). La spedizione prioritaria è compresa, ma dall’estero non c’è da fidarsi. Se vuoi una spedizione più sicura e tracciabile (pacchetto raccomandato), come ho richiesto io, il costo aumenta di poche sterline (se ricordo bene erano otto).

    #1763278
    asdrubale
    Partecipante

    Grazie per la risposta. Al momento come detto, facendo mille scongiuri, non mi serve, quindi terrò presente per il futuro.

    #1776721
    lupi76
    Partecipante

    mi è sempre stato detto che per evitare il bloccaggio EEEE bisogna usare la T90 anche “a secco” facendola scattare ogni tanto, mai lasciarla ferma in un cassetto per anni ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX