Home » Topic » Ritratti » Ritratti

Ritratti

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    GianMauro
    Partecipante

… in pratica non ho medelle, abbiate pazienza, questo passa il convento!

1
    L1000280-Exposure.jpg

2
    L1000294-Exposure.jpg

3
    L1000296-Exposure.jpg

Ovviamente, commenti e critiche sempre graditi… e poi si, sono in digitale e sono post prodotte. Del resto la ragazza qui va per i quarantase… ops non sio dice l’età delle signore (che figura )

P.S. Vorrei che notaste la perfetta regola dei terzi sull’occhio sx (e che mi sono impegnato non poco in post per centrare il reticolato, mi è costato tanta fatica)

albo49
    Partecipante

Complimenti ad entrambi, più a Luisa che sopporta paziente anche se con evidente complicità.
    Immagino che la dominante sia voluta, rispetto sempre le scelte autoriali, ma l’eccesso di rosso e le lame di luce sul viso riducono il mio apprezzamento.

GianMauro
    Partecipante

Grazie

GianMauro
    Partecipante

Tu dimmi quando quando… dove sono i tuoi occhi e la bocca…

1

2

3

4

commenti e critiche sempre graditi

albo49
    Partecipante

Non so se a distanza di un anno è cambiato qualcosa nel tuo modo di fotografare. Queste sono per me ottime e fatico a trovare elementi di critica.
    Come osservatore mi sento coinvolto col soggetto, vicino e dialogante. Lei (Luisa), mi parla, mi ascolta, ogni foto sono attimi del nostro dialogo.

GianMauro
    Partecipante

Grazie Alvaro per le belle parole. Si, cambia sempre qualcosa… Ma è difficile da raccontare o da descrivere… Ed io ho fotografato pochissimo per averne una chiara consapevolezza. Grazie molte

albo49
    Partecipante

[quote=”GianMauro post=684608″]Grazie Alvaro per le belle parole. Si, cambia sempre qualcosa… Ma è difficile da raccontare o da descrivere… Ed io ho fotografato pochissimo per averne una chiara consapevolezza. Grazie molte[/quote]
    Riprendere soggetti “molto” conosciuti, potrebbe sembrare più facile. Le prime, riviste, sembrano normali foto “casalinghe” che un po’ tutti facciamo. In queste ultime avverto molto più il fotografo.

GianMauro
    Partecipante

Alvaro, scusa il ritardo nella risposta. Sei sempre generoso e ti ringrazio ma credo ci sia solo un po’ di fortuna in più e magari merito anche di  una post decisamente “waoh”. Sono sicuro che noterai (non manca a te) che tendenzialmente sono sempre lo stesso tipo di foto, lo stesso soggetto e lo stesso sfondo (un panno nero… che stress stirarlo) magari quel giorno a forza di sbagliare c’ho preso

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX