Home » Topic » Generica » Ritratto allo specchio

Ritratto allo specchio

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1245921
    nottegiorno
    Partecipante

    La metto qui puramente per il fatto che è in bianco e nero, non saprei che altra categoria scegliere se non “generica”. Ho fatto questa foto allo specchio che mi pareva interessante se non che ero col 50 mm e non ho potuto ingrandire quanto volevo allora ho provato un po’ con photoshop, vorrei il vostro parere e magari una vostra versione modificata 🙂 Ne metto tre mie, abbiate pazienza 😀 Versione quasi originale (a rivederla mi pare pessima, l’ho ridotta col powertoy di winxp) [IMG]public/imgsforum/2006/She_s_in_the_mirror__Medium_.jpg[/IMG] Versione I, un po’ ingrandita [IMG]public/imgsforum/2006/She_s_in_the_mirror_I__Medium_.jpg[/IMG] Versione II, ingrandita e con taglio orizzontale [IMG]public/imgsforum/2006/She_s_in_the_mirror_II__Medium_.jpg[/IMG]

    #1245928
    dwaim
    Partecipante

    delle tre la terza è la migliore… il soggeto del ritratto è visibile… mentre nelle altre due si perde troppo… troppi elementi di disturbo…

    #1245940
    nottegiorno
    Partecipante

    Concordo, è quella che piace di più anche a me e credo che sia il modo in cui l’avrei fatta se avessi avuto un buon tele montato. Sì, beh, avrei potuto avvicinarmi di più allo specchio, ma la prospettiva non sarebbe stata la stessa e soprattutto ero un po’ preso da troppe cose per riuscire a ragionare bene! 😛 Comunque, se a qualcuno va di modificare un po’ la prima e provare a cacciare qualcosa di buono dalla mia foto, benvenga 😀

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX