Home » Topic » Iniziative » Romani uscita fotografica per il 02/02/2008

Romani uscita fotografica per il 02/02/2008

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    longdream
    Partecipante

Per me le 9,00 va benissimo, non posso ancora confemare con certezza; comunque alle 11,00 vi devo abbandonare ma un paio di ore le passerei volentieri con voi. Preferisco Villa Torlonia a Villa Borgese perchè per spostarci da Piazza Bologna perdiamo tempo e poi intorno a Villa Borghese si posteggia male. 😉

benja
    Partecipante

Perfetto per le 9 alla Casina; poi ci si può spostare tranquillamente a piedi per andare a V. Torlonia, ok?

fradifri
    Partecipante

(o) (o) (o)

maximilian
    Partecipante

sono propio contento di vedere che l’idea stia andando bene e che c’e’ stata una buona risposta…io venerdi non potro collegarmi che lavorero tutto il giorno,quindi lasciero il mio numero a qlc cosi se c’e’ qualche contrattempo mi avvisate,altrimenti ci vediamo alle 9,mi raccomando canon al collo!!!!

longdream
    Partecipante

Speriamo per il tempo, le previsioni meteo su La Repubblica non sono proprio ottime: http://meteo.repubblica.it/tempo_italia/previsioni/ROMA/LAZ/RM :O

maximilian
    Partecipante

No long speriamo che si sbaglino di grosso…non puo essere mi accontento anche del nuvoloso ma la pioggia no :lp :lp :lp :~(

longdream
    Partecipante

Comunque a Villa Torlonia ci sono diversi ripari … non credo che avremo problemi. 😉

maximilian
    Partecipante

Speriamo bene…mi sbaglio o e’ la prima uscita di canoniani romani??

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da maximilian: Speriamo bene…mi sbaglio o e’ la prima uscita di canoniani romani??

Sarebbe la seconda: ci eravamo dati un appuntamento in occasione della Giornata del Cinquantino (ottobre 2007) ma quel giorno eravamo solo in due. :s

delfino_oceano
    Partecipante

per me va benissimo, l’unica cosa è che non conosco la zona, una volta arrivato a piazza Bologna villa torlonia è raggiungibile a piedi? Eviterei così di venire in macchina prendendo la metro.Allora l’appuntamento è alle 9 piazza Bologna e poi direzione Villa Torlonia?

longdream
    Partecipante

E’ raggiungibile a piedi, saranno 5/10 minuti; su via Michelin il percorso è dato di 1000 metri esatti. 😉

maximilian
    Partecipante

Vedo che pian piano si uniscono altri canoniani…Allora confermiamo tutto per sabato mattina ore 9:00…incontro davanti la Casina per un bel caffe’ insieme,e dopo direzione villa Torlonia…segni particolari Canon al collo!

maximilian
    Partecipante

Amici ho un’altra notizia da darvi,mi hanno informato che sabato 2 propio il giorno della nostra uscita presso”la placa” sita in una traversa della nomentana si terra’ una dimostrazione e la prova di prodotti fotografici,io dopo la nostra uscita ci andro sicuramente spero che qlc di voi abbia piacere a unirsi il tutto naturalmente e’ gratuito :pp questo e’ il link per chi volesse informarsi http://academy.laplaca.it/accademia_003.htm P.S. io venerdi causa lavoro non potro’ collegarmi,spero non ci siano imprevisti dell’ultima ora!!

PeTrUS1
    Partecipante

Ragazzi vorrei aggregarmi anche io..eheh però sab. mattina ho una lezione importante all’uni. che finisce alle 10..semmai ci vediamo direttamente a villa..:D Le mie ottiche vanno bene?? Ciao e grazie FP

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da PeTrUS1: Ragazzi vorrei aggregarmi anche io..eheh però sab. mattina ho una lezione importante all’uni. che finisce alle 10..semmai ci vediamo direttamente a villa..:D Le mie ottiche vanno bene?? Ciao e grazie FP

Detto in romanesco: “Che ce frega delle ottiche, basta che ce sei tu”. Raggiungici in villa, ci troverai sicuramente: sembreremo un gruppo di giapponesi a far fotografie ai sassi. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX