Home » Topic » Iniziative » Romani uscita fotografica per il 02/02/2008

Romani uscita fotografica per il 02/02/2008

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #1322424
    fradifri
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Detto in romanesco: “Che ce frega delle ottiche, basta che ce sei tu”. Raggiungici in villa, ci troverai sicuramente: sembreremo un gruppo di giapponesi a far fotografie ai sassi. 😉

    ora mi licenziano… non hai idea che risata mi hai fatto fare!!!! Ragazzi è il caso di scambiarci dei numeri di cellulare in pm, che ne dite?

    #1322430
    benja
    Partecipante

    ora mi licenziano… non hai idea che risata mi hai fatto fare!!!! Ragazzi è il caso di scambiarci dei numeri di cellulare in pm, che ne dite?

    Matuchissei? :pp

    #1322432
    fradifri
    Partecipante

    #1322442
    PeTrUS1
    Partecipante

    ahahah…ok allora dopo l’uni vi raggiungo…stabilito villa torlonia!!…non è che poi ve ne andate a villa ada..ahahah A domani Ciao FP

    #1322556
    PeTrUS1
    Partecipante

    Ragazzi non per fare il guastafeste.. ma domani danno diluvio…(nuvola fantozziana)…che dite??ci si vede lo stesso?? Aspetto news ciao FP

    #1322560
    benja
    Partecipante

    Originariamente inviato da PeTrUS1: Ragazzi non per fare il guastafeste.. ma domani danno diluvio…(nuvola fantozziana)…che dite??ci si vede lo stesso?? Aspetto news ciao FP

    Ho visto pure io; spostiamo a domenica? EDIT: domenica piove, sabato pomeriggio no invece pare (fonte Meteo.it); che ne dite? Ri-EDIT: Accuweather (abbastanza preciso), da piogga solo a mezzogiorno e nel pomeriggio! Indi restiamo x le 9 alla casina a Piazza Bologna, e poi ci si sposta in macchina/motorino –> http://www.accuweather.com/world-forecast-hourly.asp?partner=accuweather&locCode=EUR|IT|IT007|ROME&metric=1&hbhday=2&hbhhour=8

    #1322659
    fradifri
    Partecipante

    confermato appuntamento alle 9, allora!!!!

    #1322837
    benja
    Partecipante

    un grazie di cuore a tutti gli intervenuti! Nn solo nn abbiam beccato una sola goccia di pioggia ma ci siamo sbizzarriti in varie tecniche tra cui il panning (grazie ad Attilio!), ma anche quella dello scrocco del caffè (e grazie a Claudio!) 😉 Alla prox Ben

    #1322839
    maximilian
    Partecipante

    Ben detto BEN!!!!(sembra un gioco di parole 😀 ) Bella mattinata di fotografia insieme…e ottimo il caffe’!!!…Spero che questa sia la prima di una lunga serie….Grazie a tutti anche da prte mia!!!!!! :al

    #1322867
    PeTrUS1
    Partecipante

    Mi aggrego… ottima giornata e ottima compagnia…quando ci rivediamo :D??? Da parte mia un ringraziamento particolare ad Attilio..che è stato molto paziente nei miei confronti!!! :D:D Ciao e alla prox FP

    #1322891
    fradifri
    Partecipante

    anche io volevo ringraziare tutti voi, è stata una mattinata veramente proficua sotto tutti i punti di vista… ringrazio anche il tempo che è stato clemente con noi regalandoci persino qualche sporadico e timido raggio di sole, pallido, ma pur sempre sole…spero di ripetere presto!!!!! (o) (o) (o) (o) (o) Francesca

    #1322904
    maximilian
    Partecipante

    Ragazzi per chi volesse postare le foto di questa bella mattinata di fotografia assieme io direi di aprire un nuovo forum in foto generiche!il primo/a che apre cortesemente ci informa??

    #1322954
    digitalizzato
    Partecipante

    Grazie ragazzi per la bella mattinata e per i preziosi consigli. Spero si possa organizzare una seconda uscita insieme. Lunedì dall’ufficio metto le foto in ftp e vi mando in PM o email il link per prelevarle. P.S. mi mandate le foto che avete fatto dove compaio io? :lp

    #1322995
    ergattoderomantica
    Partecipante

    contattami io ho una tua foto.spero in una prossima uscita

    #1323107
    benja
    Partecipante

    In attesa di scaricare le mie foto e organizzar meglio la struttura, vi comunico che è aperto questo spazio ad hoc! 😀 http://www.flickr.com/groups/canoniani_romani/ Ciao! Ben

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX