Home » Topic » Natura » Rondoni in volo

Rondoni in volo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1576582
    ilgabbiano
    Partecipante

    Oggi sono uscito per testare la mia nuova attrezzatura soprattutto l’Alservo….questo è il risultato: Sò che non sono un granchè, ma sono i primi scatti(un pò croppati). Spero vi piacciano! [IMG]public/imgsforum/2010/5/Rondone.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/Rondone2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/Rondone1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/Rondone3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/Rondone4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/Rondone5.jpg[/IMG]

    #1577421
    ilgabbiano
    Partecipante

    Ma sono brutte? :s

    #1577429
    Itzer
    Partecipante

    Non commento la qualità. Probabilmente è il soggetto, per quanto difficile da riprendere, a non emozionare.

    #1577554
    MMULINAI
    Partecipante

    non credo che sia il soggetto adatto a testare l’aiservo, ci vorrebbe un miracolo per immortalare un soggetto così piccolo e sfuggente, riprova con soggetti un pò più grossi e affascinanti, tipo i gabbiani…cmq la velocità di scatto è troppo bassa, il diaframma troppo chiuso, contro il cielo azzurro a 400 iso un diaframma di 5,6-6,3 ti avrebbe dato un tempo decisamente inferiore e una possibilità di congelare il movimento, io preferisco sempre tempi da 1/1250 in sù, non sò che obiettivo hai usato ma 100mm sono un pò pochi. Ciao (?)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX