Home » Topic » Ritratti » Rossella

Rossella

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1248360
    maverick1982
    Partecipante

    Come prima cosa, SALVE A TUTTI! È da parecchio tempo che frequento questo sito, ed ho già postato diverse foto nel mio album… …questa però è la prima volta che scrivo nel forum. Gradirei ricevere i vostri pareri e cosigli su questa foto, dato che non sono un esperto di ritratti e credo che si debba cercare sempre di migliorarsi. [IMG]public/imgsforum/2006/Rossella.jpg[/IMG]

    #1248361
    giangius
    Amministratore del forum

    benvenuto nel forum allora! Beh, non trovo altro da dire che Complimenti, mi sembra realizzata benissimo…ottima la luce ed il taglio (o)

    #1248385
    Pencio
    Partecipante

    L’unica cosa che avrei fatto sarebbe stato mettere una luce da sinistra, più debole della prima, ma per eliminare un po’ di omre che si sono create sul viso. Hai fatto un intervento in post al viso, vero? Red

    #1248389
    goldcat
    Partecipante

    Complimenti, un bel ritratto e uno stupendo colore degli occhi. Concordo sulla luce o su un pannello a sinistra per attenuare le ombre ma, come io ben so per esperienza, a volte i ritratti migliori vengono per caso. Purtroppo non si può avere sempre l’attrezzatura al seguito!

    #1248401
    dwaim
    Partecipante

    A me piacciono le ombre così, se fossero state meno nette non mi avrebbero detto nulla! L’unica cosa che avrei modificato è il taglio in basso… l’avrei avvicinato al mento…

    #1248402
    giangius
    Amministratore del forum

    anch’io apprezzo le ombre così come sono. Anche il taglio mi sembra buono, quella fossetta sul mento è davvero carina (o)

    #1248416
    maverick1982
    Partecipante

    Grazie a tutti per i complimenti e per i consigli! 🙂 @Pencio: Si, ci ho lavorato un po’ su in postproduzione. 😉

    #1248422
    rpolonio
    Partecipante