Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » RUBATO EF 24-105 L f/2.8 IS durante la consegna…

RUBATO EF 24-105 L f/2.8 IS durante la consegna…

  • Questo topic ha 32 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da AlexCap.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #1237438
    paolomonte
    Partecipante

    Da marvin (europhoto) lo avevano in almeno 2 negozi..

    #1237440
    xlniko
    Partecipante

    ma porc@cci@….. Ora vedo, se per caso non me lo rimborseranno farò un giro. X il discorso del contrassegno è verissimo anche quello, un mattone nella scatola e sei fregato!

    #1237444
    Scall
    Partecipante

    forse per evitare furti non bisognerebbe indicare il contenuto all’esterno del pacco !almeno per trovare qualcosa di interessante dovrebbero aprirli tutti | la scritta” accettato con riserva ” ti serve se fai causa legale al corrierevenditore per la “sparizione” dell’obiettivo

    #1237463
    volpeg
    Partecipante

    Mi spiace molto per l’accaduto, io devo dire la verità con le Poste ho avuto molti problemi: – Pacchi tranquillamente aperti con taglierino ad L e non richiusi – Portapacchi (l’omino) che consegna con il taglio in basso – Sostituzione del contenuto. Poi sono passato ai corrieri, sono rimasto soddisfatto di tutti (anche SDA). Poi da quando ho saputo che l’SDA è stata comprata dalle poste italiane, l’ho evitata (spero sanmarinophoto non si appoggi a loro). Devo dire anche che ho un carissomo amico che lavorava in una filiale dell’SDA (centrale provinciale)…. mi ha raccontato di cose indecenti… ed anceh lui non è stato proprio un santo.. fortuna per lui ha cambiato lavoro 3 mesi prima che arrifasse la finanza a fare piazza pulita. Ciao G.

    #1237465
    blackfeet
    Partecipante

    Una denuncia per furto dai Carabinieri l’hai fatta? Secondo me non guasta, se il negoziante l’ha spedito, non può essere scivolato fuori dal pacco da solo…. ciao

    #1237469
    Scall
    Partecipante

    io con ups bartolini e artoni mi sono sempre trovato bene, perlomeno fino ad adesso è arrivato tutto, ma le poste e lasciano mooolto a desiderare

    #1237471
    xlniko
    Partecipante

    Sì, ho fatto la denuncia alla Postale e ora sto cercando un interprete per tradurla in inglese o tedesco, in modo da mandarla al venditore per avviare la pratica di rimborso (spero)

    #1237493
    TechnoPhil
    Partecipante

    che sfiga…

    #1237517
    giangius
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da xlniko: Sì, ho fatto la denuncia alla Postale e ora sto cercando un interprete per tradurla in inglese o tedesco, in modo da mandarla al venditore per avviare la pratica di rimborso (spero)

    se vuoi , per l’inglese posso aiutarti

    #1237525
    xlniko
    Partecipante

    Ti ringrazio Giangius, per ora ho dato copia della denuncia ad una ragazza che insegna inglese. Se dovessero esserci problemi ti contatterò sicuramente, non lo faccio ora per non farti fare un probabile doppio lavoro. Con l’inglese me la cavo anche io, ma tradurre una denuncia, come scrivono i poliziotti, non mi sembra operazione tanto fattibile ei miei livelli! 😉 Grazie infinite per la disponibilità. [lo]

    #1237534
    xlniko
    Partecipante

    Ora aspetto il venditore per vedere cosa mi dice quando avrà ricevuto copia della denuncia. Se mi rimborserà ti manderò un MP per sapere il link, altrimenti me ne farò rispedire un altro, sperando che stavolta vada meglio. Tanto starò fermo un po’ di settimane, visto che ho vinto una vacanza in clinica per un intervento.

    #1237543
    PUCCINI84
    Partecipante

    Via internet si può stare sicuri solo in un modo: pagando in contrassegno… mmm… io la penso così ma… riflettendoci… in contrassegno io so che non si può ispezionare il pacco prima di pagare… o no?

    #1237545
    Gabriele75
    Partecipante

    Hai chiesto al venditore se gli va bene la denuncia tradotta da te, altrimenti ti tocca andare all’ambasciata tedesca a farne una giurata 🙁 In bocca al lupo

    #1237546
    xlniko
    Partecipante

    Ha detto che gli basta l’originale in italiano e la traduzione in tedesco o inglese allegata. Altrimenti dovrei andare in Procura e fare una trafila della madonna per farla asseverare… Cmq grazie dello spunto, qualora non l’avessi saputo sarebbe stato utilissimo!

    #1237897
    vcereghi
    Partecipante

    Mi dispiace tantissimo per quanto è successo!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX