FINALMENTE!!!! Giovedì 5 c.m. è arrivato il corriere e mi ha consegnato il suddetto obiettivo (per errore nel titolo ho segnato 2.8 anziché f4). Peccato che abbia dovuto metterci di mezzo un’Avvocato (l’aopstrofo c’è perché è una donna), ma non mi è costato nulla in quanto amica di vecchia data e si è limitata a darmi dei consigli… diciamo molto convincenti per il venditore! Morale della favola: comprate pure all’estero, ma non da “fotoexperte” su ebay. Il venditore è affidabile, se tutto va bene, ma appena insorge un problema diventa uccel di bosco e non risponde alle email (se non con promessa di cause legali). Ripeto quanto detto all’inizio della vicenda: non ho acquistato da loro perché più conveniente, ma perché un anno fa questa ottica era introvabile ovunque (è andata LETTERALMENTE A RUBA!) Conunque tutto è bene ciò che finisce bene, mi è arrivata la sorpresa di Pasqua! Auguri a tutti di buona Pasqua e alla prossima vicenda, sperando sia positiva! Grazie a tutti del supporto morale in questo anno!!