Home » Topic » Generica » s.t.

s.t.

  • Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da Luppolo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1861563
    Luppolo
    Partecipante

    DSCF4817_1024.jpg

    #1861587
    skylight
    Partecipante

    Immagino la frustrazione nel non essere avere centrato perfettamente l’obelisco! [fru]

    #1861588
    Luppolo
    Partecipante

    Tutt’altro!
    Mi sono goduto la giornata con le figlie all’Italia in Miniatura.

    #1861596
    Massimo
    Partecipante

    [quote=”skylight” post=680425]Immagino la frustrazione nel non essere avere centrato perfettamente l’obelisco! [fru][/quote]

    effettivamente il rigore compositivo sarebbe potuto essere(forse) l’unico elemento interessante, purtroppo così non è, e l’immagine non ha proprio niente su cui soffermarsi. ritenta sarai più fortunato

    #1861600
    Luppolo
    Partecipante

    Ritenterò sicuramente (tanto il biglietto vale per due ingressi), forse sarò più fortunato.

    Nonostante le imprecisioni che giustamente aveva fatto notare, questo scatto a me non dispiace affatto, perché non si nota subito che si tratta di un modellino in scala (almeno a me fa questa impressione).

    #1861602
    skylight
    Partecipante

    Su questo non posso che darti ragione e infatti io non me ne ero neppure accorto (ero su smartphone), anche se notavo che il punto di ripresa era anomalo.
    E a questo punto viste che pure i miei bimbi vogliono andarci non mi resta che assecondarli !!!
    Comunque la foto è tutta grigia!!!

    #1861603
    Luppolo
    Partecipante

    Bravo, ai bimbi piacerà moltissimo!

    Sul “grigio” non posso essere d’accordo.
    A me il bianco e nero piace così, basso contrasto, scala dei grigi estremamente estesa.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX