Home » Topic » Ritratti » S.T.

S.T.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1864825
    lovis1
    Partecipante

    In quel momento il soggetto non sapeva di essere ripreso, sono sicuramente le espressioni più naturali.

    Attachments:
    #1864828
    albo49
    Partecipante

    Un ritratto senza contrasti con una luce giusta per modulare i delicati volumi del viso della ragazzina.
    La posa naturale e l’accenno di sorriso, trasmettono uno stato di serena soddisfazione, bravo tu a cogliere il momento.

    #1864831
    Stefania
    Partecipante

    Molto equilibrato nelle forme e nella gradazione di bianco e nero, molto dolce lo sguardo della ragazzina.
    Complimenti per l’attimo catturato!

    #1864834
    lovis1
    Partecipante

    Grazie mille, un viso delicato che effettivamente richiedeva “azioni” delicate…..a presto.

    #1864841
    adrianoebarbara
    Partecipante

    Si………….non posso che accodarmi a quello che hanno detto in precedenza; sai guardandola mi vien da dire chissà a cosa sta pensando di così bello.
    Sicuramente un ottimo scatto da incorniciare per rendere immortale quell’attimo che rivedendo la foto in futuro le riporterà alla mente quel preciso istante.
    Forse verrò criticato ma vedrei meglio un taglio 3:4, sicuramente stringerebbe parecchio sul viso ma donerebbe almeno per me ancora più importanza a questo bel ritratto.

    #1864945
    lovis1
    Partecipante

    Grazie per il parere Adriano, sicuramente il taglio da te proposto potrebbe essere anche meglio….in realtà il set era tutta un’altra cosa, questo scatto è stato del tutto occasionale, mi piaceva per la naturalezza dell’espressione, grazie ancora.

    #1864963
    adrianoebarbara
    Partecipante

    [quote=”lovis1″ post=683059]Grazie per il parere Adriano, sicuramente il taglio da te proposto potrebbe essere anche meglio….in realtà il set era tutta un’altra cosa, questo scatto è stato del tutto occasionale, mi piaceva per la naturalezza dell’espressione, grazie ancora.[/quote]

    Figurati, la mia voleva infatti essere solo un osservazione fatta per risaltare ancor di più quell’espressione togliendo quello sfondo che secondo me……….non è che stona, ma vuoi mettere ad avere tutto il volto in primo piano?!

    #1864966
    bexio
    Partecipante

    Un viso che esprime serenità e delicatezza. Bel ritratto!

    #1864993
    GianMauro
    Partecipante

    impeccabile, nulla da dire

    #1865012
    lovis1
    Partecipante

    Vi ringrazio

    #1865018
    Itzer
    Partecipante

    Tenera, pulita… Che bella!

    #1865021
    tigercris
    Partecipante

    ho aperto il post e ho detto wow!!
    e confermo. lei bellissima, dolce angelica… tu bravissimo.
    sul taglio della foto, con questa qualità se ne possono ricavare molte.
    Ri bravo.

    #1865063
    lovis1
    Partecipante

    Grazie!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX