Dovrei digitalizzare una grande quantità di negativi (dia,B/N) sia in striscie sia singoli (non in telaio Dia, sfusi), nei formati 24×36 ma soprattutto 4,5×6 e 6x6mm (escludo i modelli solo per il 24×36). Da molto tempo avevo intenzione di acquistare uno scanner apposito, di uso amatoriale (non deve lavorare a ritmi professionali) e di fascia di prezzo relativa, dev’essere se possibile il miglior prodotto in rapporto a qualità/prezzo, in altre parole potrebbe costare anche 1000 euro(max) ma ne deve valere la pena. Ho visto dei modelli “piani” come gli ultimi epson di fascia alta tipo V750 oppure V700 che accettano pellicole di tutte le dimensioni, ma non ho ancora capito se la loro qualità di scansione e di versatilità d’utilizzo è buona oppure se è meglio orientarsi verso modelli di scanner per sole pellicole. Help pensavo di prenderlo a presto, e siccome non conosco e i modelli in commercio, non vorrei fare uno acquisto sbagliato. Se qualcuno di voi avesse anche un modello in vendita, sappia che sono interessato. un grazie anticipato Franco