Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Scatti con la mia A710IS, aspetto pareri e consigli!

Scatti con la mia A710IS, aspetto pareri e consigli!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1272965
    smoking84
    Partecipante

    Ciao a tutti, ho da qualche mese la mia A710IS, sto imparando ad usarla pian piano nn avendo molto tempo.. 🙁 Posto alcune foto fatte in modalità auto per un parere, ovviamente quella ravvicinate le ho fatte con il Macro attivo. Inoltre volevo chiedervi, è normale che quando è in modalità scatto e devo inquadrare le cosa da fotografare, il display nn sia nitido e pulito come quando ci visualizzo una foto già scattata? Infatti diciamo che si vede come una vhs per dare un idea, mentre quando la foto è statica e scattata, si vede in qualità DVD. Ho notato inoltre che quando zoomo, per esempio da normale vado a 4x ottico, l’immagine nel display dopo la zoomata passa qualche attimo prima che ritorni illuminata, in pratica durante lo zoom la luminosità del display si abbassa è normale? Grazie! 🙂

    #1273071
    smoking84
    Partecipante

    Ecco le foto, le ho dovute ridimensionare altrimenti nn le caricava! Sono tutte scattate in automatico al chiuso, cosa ne pensate? Funziona bene la mia 710IS? 🙂 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0019.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0022.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0023.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0154.JPG[/IMG]

    #1273653
    danylo
    Partecipante

    Originariamente inviato da smoking84: Ecco le foto……Sono tutte scattate in automatico al chiuso, cosa ne pensate? Funziona bene la mia 710IS? 🙂

    Bugiardo! La rosa era in giardino e non “al chiuso” (scherzo!). Mi sembrano nella norma. Io leverei il flash prima di fare le macro (foto2). Ciao.

    #1274177
    smoking84
    Partecipante

    Grazie del parere, eh già tutte sono al chiuso meno che quella alla rosa che è in giardino! 😀

    #1274963
    dezluc
    Partecipante

    Ciao, sarei interessato all’acquisto di una A710…mi sembra molto buona. Avevo una A75 che pero’ mia sorella ha “perso” in montagan….e’ caduta dallo zaino…. Hai fatto ancora un po’ di prove??? Mi sapresti dare un consiglio su dove conviene prenderla?? grazie mille ciao

    #1280071
    lomba
    Partecipante

    mi pare che funzioni bene. Belli i tuoi animaletti 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX