Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » scatto remoto con powerShot A630

scatto remoto con powerShot A630

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1257350
    massimoca
    Partecipante

    Ho appena comprato una powershot A630 ed ho installato l’ultima versione di tutti i software ( prima li avevo già istallati perchè ho anche una powershot a75) però con la A630 non riesco più a usare la macchina con lo scatto remoto. Con lo stesso programma usando la A75 posso usare lo scatto remoto. Sapete di qualche problema con questo tipo di macchina ( A630) devo installare qualcosa d’altro?? Grazie per l’aiuto :lp

    #1257547
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da massimoca: Ho appena comprato una powershot A630 ed ho installato l’ultima versione di tutti i software ( prima li avevo già istallati perchè ho anche una powershot a75) però con la A630 non riesco più a usare la macchina con lo scatto remoto. Con lo stesso programma usando la A75 posso usare lo scatto remoto. Sapete di qualche problema con questo tipo di macchina ( A630) devo installare qualcosa d’altro?? Grazie per l’aiuto :lp

    ciao benvenuto! non scatta impostando in automatico impostando il tempo? mi sembra così strano…

    #1257576
    massimoca
    Partecipante

    Non ho capito quello che mi dici me lo puoi spiegare meglio?? Grazie

    #1257609
    TechnoPhil
    Partecipante

    sono io che non ho capito quello che hai spiegato! non riesci a fare l’auto scatto? perchè lo scatto remoto è un’altra cosa…

    #1257611
    massimoca
    Partecipante

    Con il programma in dotazione alla macchina e con la stessa collegata al Pc con la connessione USB se vado sull’icona dello scatto remoto ( fatto da PC) l’icona è incolore e non mi fa fare niente. Spero di essere statop chiaro.

    #1257612
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da massimoca: Con il programma in dotazione alla macchina e con la stessa collegata al Pc con la connessione USB se vado sull’icona dello scatto remoto ( fatto da PC) l’icona è incolore e non mi fa fare niente. Spero di essere statop chiaro.

    ora ho capito, pensavo ti riferissi all’autoscatto della fotocamenra, non collegata al pc. io questa cosa non l’ho mai provata, ma presumo che la fotocamenra sia da settare, così come il programma su win. prova anche ad aggiornare tutto all’ultima versione disponibile, sia firmware che software.

    #1257613
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da massimoca: Con il programma in dotazione alla macchina e con la stessa collegata al Pc con la connessione USB se vado sull’icona dello scatto remoto ( fatto da PC) l’icona è incolore e non mi fa fare niente. Spero di essere statop chiaro.

    Mi è capitato la stessa cosa con un altro modello di fotocamera. Devi cercare nel menù (della A630) la possibilità di attivare la connessione al pc: anche se il tuo computer vede la fotocamera potrebbe vederla solo come periferica USB e non interagire con la stessa finchè non attivi, appunto, l’opzione connessione al pc. Facci sapere.

    #1257685
    fastdriver
    Partecipante

    Ciao Purtroppo la a630 non supporta il remote capture. E’ una delle poche differenze rispetto alla a640 che invece lo supporta.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX