Home » Topic » Generica » Scena di mare

Scena di mare

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1246766
    nottegiorno
    Partecipante

    Vi chiedo consiglio. Sabato verso ora di pranzo mi sono trovato a scattare questa foto di fretta e furia e controluce con ciofegon senza paraluce (canon bella e cara ma un cavolo di paraluce potrebbe darlo in dotazione!). L’ho tagliata un po’, tolto il lens blur, regolato un pochino i livelli e non so più che. Il punto è che non ho ancora deciso se mi fa schifo e mi pare di aver colto qualcosa di interessante. L’unica sensazione è che avrei potuto fare di meglio 🙁 Vabbè, a voi massacrarla 🙂 [IMG]public/imgsforum/2006/riflesso__gabbiani_e_pescatore__Medium_.jpg[/IMG]

    #1246769
    eosmac
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/riflesso__gabbiani_e_pescatore__Medium_1.jpg[/IMG] Questa è la mia versione. Se la barca con il pescatore fosse stata in un’altra posizione, magari tra la parte in ombra e la zona di luce sulla sinistra….. Ciao

    #1246772
    nottegiorno
    Partecipante

    Eos, abbi pazienza, mi spieghi che hai fatto? E’ l’effetto soft focus, o sbaglio? Mi spieghi un po’ come si fa o mi dài un link così mi informo da solo? Graaaaaaaaaaaaaaazie.

    #1246774
    picar68
    Partecipante

    io la vedrei così… [IMG]public/imgsforum/2006/riflesso__gabbiani_e_pescatore__Medium_2.jpg[/IMG]

    #1246776
    nottegiorno
    Partecipante

    Sai cosa? Quasi quasi le stampo tutte e tre e vedo 🙂 Mi piace il contrasto sui gabbiani, come ti dicevo 🙂 Grazie 😀

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX