Home » Topic » Natura » Scenari agresti

Scenari agresti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1838457
    Luca Lupi
    Partecipante

    20084708324_1e2a2b31c8_b.jpg

    20519296658_cab9300265_z.jpg

    20519282810_c18cf91dd8_b.jpg

    [lo] [lo]

    #1838463
    Stefania
    Partecipante

    L’ultima mi piace molto!! Anche la seconda però mi spiace per l’orecchio tagliato!! Complimenti

    #1838469
    Ivano
    Partecipante

    Peccato per l’orecchio anche se la foto mi piace lo stesso. Belle foto! come si capisce, preferisco la seconda 🙂

    #1838480
    Luca Lupi
    Partecipante

    Avete tutti ragione sulle orecchie tagliate, povero ciuco, ho preso la scossa sulla recinzione a bassa tensione e ho spostato il cellulare perdendo l’inquadratura e successivamente il momento, il ciuchino si è spostato…
    Grazie per il passaggio [lo]

    #1838492
    fotograficamente
    Partecipante

    Nella uno e nella tre le alte luci sono al limite. Essendo fatte da telefono (tu non lo avessi detto non lo avrei nemmeno capito), però…
    La terza mi sembra la migliore, la seconda può piacere anche con l’orecchio tagliato, perché l’inquadratura e forte nonostante l’errore. [lo] [lo]

    #1838881
    Gennaro Castaldo
    Partecipante

    Ciao, molto bella la seconda foto. La prima e la terza effettivamente mi sembravano di qualità peggiore rispetto una reflex. Invece la seconda può tranquillamente spacciarsi come foto fatta da una reflex!

    #1838883
    Itzer
    Partecipante

    Se volevi trasmettere la serenità di certi scenari, devo dire che ci sei riuscito.
    Merito anche di quei simpatici asinelli, animali incomprensibilmente bistrattati.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX