Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » scheda di memoria

scheda di memoria

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1256015
    grantuking
    Partecipante

    :Hp ciao a tt ho app comprato 1 ixus 800, la memoria è da 16 mb… mi tiene 8 foto in memoria, è normale? Se volessi espandere la memoria cosa devo fare? ps: sono un neofita e questa è la mia 1° fotocamera grazie a tutti [lo] [lo] [lo] [lo]

    #1256019
    alexcrive
    Partecipante

    X espandere la memoria devi comprare un schede SD x la tua ixus 800 IS! puoi prenderla della grandezza che vuoi tu! Ciao Ale

    #1256024
    Maurizio
    Partecipante

    Originariamente inviato da grantuking: :Hp ciao a tt ho app comprato 1 ixus 800, la memoria è da 16 mb… mi tiene 8 foto in memoria, è normale? Se volessi espandere la memoria cosa devo fare? ps: sono un neofita e questa è la mia 1° fotocamera grazie a tutti [lo] [lo] [lo] [lo]

    Se ti tiene solo 8 foto in memoria può darsi che hai impostato la qualità di rioluzione massima es. 1600x1200pix controlla nelle impostazioni di setup della macchina riducendo la risoluzione la qualità si perde e si aumenta lo spazio di archiviazione: logico è che l’espansione ci voglia lo stesso! [lo]

    #1256030
    ailand
    Partecipante

    In fatto di memorie, io uso solo SanDisk Ultra (Cf in questo caso). Il mio consiglio è di non andare al risparmio assoluto sui supporti….saltata la memoria….perse tutte le foto! Ciao

    #1256071
    grantuking
    Partecipante

    (o) (o) (o) (o) grazie a tt

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX