Home » Topic » Accessori obiettivi » Schede di memoria tipo SD difettose ???

Schede di memoria tipo SD difettose ???

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1244109
    jack64bit
    Partecipante

    Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Il mio non è un quesito prettamente attinente alla fotografia ma devo cercare di risolvere un problema. La mia azienda sta’ dotando i centri di assistenza tecnica di un palmare industriale che monta delle schede di memoria SD come quelle utilizzate in tante fotocamere. La marca dei palmari è Symbol MC70. La cosa strana è che le suddette schede di memoria si “bruciano” con una frequenza impressionante. Per “bruciano” intendo che dopo un po’ non si leggono più nè da palmare nè da PC. Fortunatamente, si fa per dire, non succede con una marca sola ma i difetti sembra si evidenzino sia con SanDisk che con Panasonic, per esempio. Vi prego di segnalarmi in questo forum se anche voi avete avuto lo stesso problema sulla macchina fotografica o su telefoni perchè noi non riusciamo a capire da che dipenda. La casa dei palmari ci “indirizza” verso i costruttori di schede, i costruttori di schede verso i costruttori dei palmari…insomma, non riesco a venirne fuori. Vi ringrazio fin d’ora dell’aiuto che mi darete. Ciao [lo]

    #1244116
    longdream
    Partecipante

    Caro jack un laboratorio complementare alla mia attività lavorativa utilizza palmari HP e non hanno mai riscontrato alcun problema con le SD di qualsiasi marca. Personalmente ho avuto problemi solo con SD della Dikom e attualmente uso SanDisk su fotocamere (reflex e compatta) ed altri apparecchi vari. La logica, sulla base delle tue affermazioni, mi porta a pensare che il problema risieda nei palmari che voi utilizzate. Un saluto.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX