Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Schiaffone dal 24-105 L! Da Assistenza?

Schiaffone dal 24-105 L! Da Assistenza?

Stai visualizzando 9 post - dal 61 a 69 (di 69 totali)
  • Autore
    gloster1974
    Partecipante

Se le tue intenzioni sono quelle di rimanere su A-psc hai fatto benissimo , ora buon divertimento.

Anonimo
    Ospite

Sostituito alla pari? Questa é serietà encomiabile, sono contento per te, auguri per il gioiellino allora….

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da cubase: Non ti và proprio di accettare il fatto che avevi un esemplare di 24-105 sfortunato :nw :nw [can]

Scusa, ma perchè avrebbe dovuto accettare? Tu lo avresti fatto? Non è meglio se ora ha il 17-55 ed è contento? [lo]

MentalRay
    Partecipante

Mah non credo fosse difettoso anche perchè l’assistenza stamane mi aveva dato l’ok sull’assenza di difetti che ne richiedessero un ingresso. Comunque ora è acqua passata. Stò facendo altri scatti di prova e questo 17-55 IS USM è davvero una figata. Nulla a che vedere con quello che ho lasciato. Ho cambiato quasi alla pari…il 17-55 IS USM stava una 80ina di euro in meno. Ho preso una batteria supplementare insieme all’obiettivo. Sono davvero contento!

cubase
    Partecipante

Chiedo scusa non mi sono spiegato, intendevo dire accettare nel senso che nonostante tutto veda le immagini postate con un risultato nettamente migliore del suo, non ammette che il suo esemplare era difettoso a prescindere da ciò che gli dice l’assistenza, tutto quì, poi è normale che se è contento lo sono pure io per lui, percarità il 17-55 ho sempre detto che è il top per l’APS-C, quindi ha fatto un ottimo cambio. [lo]

edogheri
    Partecipante

a conferma di quanto detto sulla 40d il 17 55 2,8 produce immagini nitidissime, piu nitide anche del 70 200 f 4 L is. forse la serie L si esprime al top su FF mentre su aps-c non da il meglio di se.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da cubase: [IMG]public/imgsforum/2009/3/Immagine_004.jpg[/IMG] Questa è una situazione ancora più critica

Sarebbe interesante avere un crop dell’angolo in altro a destra al 100% per valutarlo in confronto al mio. Comunque dopo varie indagini purtroppo ritengo normale questo comportamento che si verifica in situazione critiche come questa. Ecco un ritaglio dell’angolo in altro a destra di un mio test. [IMG]public/imgsforum/2009/4/ac2.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Il crop al 100% [IMG]public/imgsforum/2009/4/ac1.jpg[/IMG]

andreapepp
    Partecipante

Ciao, a parte i problemi io questa ottica l’ho trovata a 1150€ iva inc. Presso un grossista ed è il miglior prezzo della mia zona…a 900€ l’ho visto usato…saró io che odio gli acquisti x corrispondenza…

Stai visualizzando 9 post - dal 61 a 69 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX