Home » Topic » Iniziative » Scuola di fotografia a Roma

Scuola di fotografia a Roma

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1239212
    yogurtacido
    Partecipante

    Sono di Roma, vorrei iscrivermi ad un corso di fotografia. Qualcuno di voi conosce la Scuola Romana di Fotografia? Gradirei dei consigli.

    #1239215
    giulyhome
    Partecipante

    ciao ho la stessa tua intenzione pertanto credo che a settembre mi iscriverò al corso anche io, sono abbastanza informato in quanto un mio collega lo ha fatto e si è trovato benissimo me lo ha consigliato caldamente anche perchè il costo è praticamente zero rispetto i normali corsi di fotografia, il sito è http://www.upter.it/ puoi consultare l’opuscolo dei corsi ma conviene telefonare loro ti indicano in quale zona vicino la tua puoi fare questi corsi… aho al limite ci si becca li ciao [feu]

    #1239218
    longdream
    Partecipante

    Non vorrei sbagliarmi ma i corsi che citi della upter (quelli di fotografia stanno circa 190 euro) sono di poche ore e si svolgono in ambito comunale e non hanno nulla a che vedere con la Scuola Romana di Fotografia http://www.scuolaromanadifotografia.it i cui corsi hanno un taglio più professionale, durata e costi diversi. Ditemi che non mi sono sbagliato :~(

    #1239260
    yogurtacido
    Partecipante

    Lo penso anch’io… Qualcuno conosce questa benedetta Scuola Romana di Fotografia?

    #1239308
    giulyhome
    Partecipante

    beh..sicuramente non è paragonabile alla scuola Romana di fotografia anche se con la scuola romana devi accendere un mutuo per poter pagare il corso, comunque i corsi sono di 25 lezioni una volta a settimana e la lezione dura due ore, pertanto in totale sono 50 ore che secondo me non sono affatto poche…inoltre 190 euro mi pare un prezzo buonissimo… Ho amici che lo hanno fatto e ti posso garantire che i risultati che hanno ottenuto sono ottimi

    #1239457
    yogurtacido
    Partecipante

    Venerdì scorso sono stato a via Tiburtina, credo che ad ottobre farò un corso serale presso la Scuola Romana di Fotografia. Mi ha fatto una buona impressione e i prezzi non sono così eccessivi.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX