Home » Topic » Accessori fotocamere » Seconda Bateria x canon 400D?

Seconda Bateria x canon 400D?

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1369511
    Galeos
    Partecipante

    Salve , sto valutando l’acquisto di una seconda batteria di tipo NB-2L compro spesso da ebay quindi anche in quetso caso ho guardato li ma sinceramente mi sento abbstanza confuso ci sono batterie dello stesso modello di tutti i prezzi dai 5 euro ai 17 la mia domanda è quali rischi si corrono a comprare batterie di concorrenza ? Ci possono essere conseguenze deleterie per la fotocamere ? C’è qualcuno che mi puo dare un consiglio per l’acquisto Grazie infinitamente Galeos

    #1369513
    giack
    Partecipante

    io l’ho presa su ebay a 5 euro per la mia 350d e funziona benissimo,anzi dura anche di piu’dell’originale. Unica cosa a cui devi stare attento e’che il voltaggio sia il solito di quella originale.ciao

    #1369514
    Dr_TiRex
    Partecipante

    Anche io su eBay ne ho prese 2 per la 350D e 2 per la 40d, ovviamente sono diverse ma totale spesa compreso spedizioni circa 40,00€ per tutte e 4. Bye

    #1369595
    Galeos
    Partecipante

    che ne pensate di queste le posso comprare per voi ? nella batteria originale c’è scritto 7,4V 720 mah(Li-ion) in quella della baia il voltaggio è uguale ma c’è scritto 800mAh questi mah che sono ??? Grazie che faccio compro ?? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=220257085640&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=012

    #1369626
    longdream
    Partecipante

    Come è stato già detto la cosa importante è che il voltaggio sia quello corretto. Maggiore è il valore dei mAh e più autonomia offre la batteria quindi quella da 800 mAh sarà più duratura di quella da 720 mAh (si dice che ha maggiore “capacità”). Sull’uso delle batterie compatibili la Canon è sempre stata molto allarmistica perchè circolano, soprattutto in Asia, modelli che si sono verificati dannosi esplodendo durane la ricarica. Una raccomandazione fondamentale: non inserite nel battery grip due batterie con differente valore di mAh perchè tale accessorio le consuma contemporaneamente e quella di capacità più bassa tende a surriscaldarsi eccessivamente e, se non è di qualità, rischia di danneggiarsi e danneggiare la fotocamera: solo i battery grip di ultima generazione (tipo BG-E2N) sono costruiti per tollerare contemporaneamente batterie di capacità diversa. (?)

    #1376807
    Fasterfxx
    Partecipante

    Ciao anch’io ho appeno acchiappato in asta da ebay una batteria tipo BP111A a 0,10 $ 🙂 , totale compresa spedizione 5,51 € 🙂 adesso vediamo quanto ci mette ad arrivare (da honk hong)… sperem vi terro’ aggiornati.

    #1378177
    Fasterfxx
    Partecipante

    Azz… brutta sorpresa oggi, accedo al mio account ebay e noto uno strano messaggio: il venditore “Roxsen” non è più registrato… ma come fa uno con più di 50.000 feedback a non essere più registrato? mah… mi sa che i miei 5 euro non li vedo più… (meno male che son solo quelli :pr)

    #1380164
    Fasterfxx
    Partecipante

    :al :al :al udite udite mi hanno appena recapitato la batteria! incredibile! è quella originale CANON!!!!!!!! UGUALE PRECISA IDENTICA A QUELLA DI SERIE DELLA MIA EOS 40D!!! Grandissimi questi venditori di Honk Hong [gra] 🙂 🙂 🙂

    #1387411
    leleastro
    Partecipante

    Cosa ne pensate delle batterie blumax? Qualcuno le ha provate?

    #1549334
    lastshot
    Partecipante

    io ne ho comprata una di blumax …adesso vediamo come va We have batteries for hundreds ofdigital camera battery Blister camcorders and cameras: • 100% compatible with the original battery • With short-circuit & overload protection • A grade cell, High-quality cells • No memory effect • Available for various brands • CE approval • Double protection IC • 1 year warranty

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX