Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Secondo obiettivo per EOS 350D

Secondo obiettivo per EOS 350D

Stai visualizzando 14 post - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Autore
    Post
  • #1239874
    Pencio
    Partecipante

    In pratica è migliore di un telescopio newtoniano 130, che è 900mm. Solo che un telescopio decente si aggira sotto i 2000 euro. Mentre uno economico sulle 350 euro. Azz 80000 euro sono tanti. 😀 Red

    #1239880
    eosmac
    Partecipante

    Oppure un bel rifrattore da 15cm e 1200 di focale. Ciao

    #1241345
    mac4ever
    Partecipante

    siiiiiiiiiiiii!!! http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=6434 l’f/4 IS!!!! ad ottobre mi sa che quello nn stabilizzato sarà andato di prezzo (speriamo…)! yea! …hm. scusate la divagazione ^^ 😀 ciao ciao [lo]

    #1241830
    sinoath
    Partecipante

    spero che sia come dici, ma a vedere la differenza di prezzo tra il 70-200 ‘”Standard”‘ (metto tre apici perchè 2 non sono sufficienti) e la versione USM, e sopratutto quanto tiene, mi vien da pensare che non ci sarà un grandissimo abbassamento di presso. C’è da augurarsi di poter risparmiare 50 o 100 euro (essendo ottimisti), ma alla fine credo che -20 euro sarà una pèrobabilità più terrena ciau 😀

    #1241839
    Franco
    Partecipante

    penso anch’io che non scenderà di prezzo, correggetemi se sbaglio ma la versione stabilizzata del 70-200f4 dovrebbe affiancare e non sostituire la versione gemella, quindi niente versione “vecchia”, ma piuttosto….. diversa (la versione normale e la versione stabilizzata). In linea con questa filosofia commerciale anche il prezzo della versione IS, che sarà di circa 1350 euro C.Iva, che scontati saranno piu’ o meno 1000 euro……. penso che il 70-200f4 normale continuerà ad essere molto venduto, a meno che….. non aumenti di prezzo……

    #1242654
    mac4ever
    Partecipante

    ragazzi. mio nonno è da fare santo. me lo regala SOLO lui, senza parenti… [big] non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono ultra felice! [feu] quindi mi rimangono tutti gli altri parenti… che mi faccio prendere? pensavo al 580ex, visto che ho bisogno di un flash, mi serve abb. potenza (partite di pallavolo al chiuso, di sera, matrimoni, mi è seccato non averne uno la serata della finale dei mondiali, quindi me ne sn venute poche), e cmq lo userei quasi giornalmente… in futuro (remoto, credo), visto che mi piacciono le foto da studio, potrei prendermi un 430ex usato per usarlo cm slave 🙂 oppure un altro obiettivo, che non costi una cifra, i miei parenti non sono buoni come mio nonno 😀 via ai consigli

    #1242655
    eosmac
    Partecipante

    Auguri allora. Prendi il 580EX. Ciao

    #1242656
    mac4ever
    Partecipante

    Grazie, Mac 😀

    #1242660
    mac4ever
    Partecipante

    scusate… allora. da pixmania lo danno a 762€, il 70-200f4, però ha la garanzia europea o italiana? no perchè se è europea, allora lo prendo da italsystem che costa meno… e poi. da pixmania ti danno la custodia e il paraluce? perchè da italsystem lo danno… http://www.italsystem.it/mall/zoom.asp?ida=2578A002 http://www.pixmania.com/it/it/91296/art/canon/obiettivo-ef-70-200-mm-f.html

    #1242744
    Franco
    Partecipante

    hahah… allora è fatta! vedrai che ti divertirai un sacco. per il flash io ho il 580, è molto elettronico (per i miei gusti anche troppo) però và molto bene, poi è molto potente, e questa è una cosa importante, anche in studio perchè quando “spari” in alto la potenza non è mai troppa…. Il 70-200 dovrebbero fornirlo col suo paraluce di serie, ma qualcuno mi corregga se sbaglio, la custodia è un optional fornito a parte….

    #1242832
    mac4ever
    Partecipante

    ok, l’ho ordinato con sanmarino, a soli 620€! con CUSTODIA e parlauce 🙂 grazie a tutti ragazzi. Per il flash vi faccio sapere più avanti, anche se qui siamo in OT. ciauz

    #1242948
    mac4ever
    Partecipante

    ok. come potete vedere nella firma, ci sono due nuovi “in arrivo” [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] 70-200 f/4 e lo speedlite 580ex 😀 grazie a tutti per i consigli e per la formazione nella fotografia, dato che nei primi post non sapevo la differenza tra un 50mm e un 20mm ( :nw) [big] ciaoo (ah, sì, e grazie a TecnoPhil per avere messo questo topic in evidenza ;))

    #1245245
    mac4ever
    Partecipante

    dopo la lunga attesa… sono arrivati entrambi… sono senza parole. fantastici. 🙂 e dopodmn ho la cresima 😀 appena smette di piovere, faccio un giro per Gorizia, magari provo in qualche chiesa il flash… sono entusiasta a dir poco :D:D [feu] ciaoo

    #1245255
    Franco
    Partecipante

    visto che mondi lontani, il 18-55 e il 70-200? (passatemi l’azzardato confronto) Verrebbe voglia di non scollarlo + dal corpo macchina!

Stai visualizzando 14 post - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX