Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Segnalazione su “Tutti Fotografi”…!!! Ce l’ho fatta !!!

Segnalazione su “Tutti Fotografi”…!!! Ce l’ho fatta !!!

• Questo topic ha 17 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da lorenzo.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    jack64bit
    Partecipante

Carissimi… in tutta onestà… non credevo di ricevere tutti questi commenti… Credetemi! Vi ringrazio TUTTI, anche quelli che eventualmente aggiungeranno post a questo thread. Uno SPRONE PER TUTTI. A parte il fatto che la frase “…devo capire se ho speranze o se è meglio lasciar perdere…” l’avevo scritta con ironia (chi ormai mi conosce sà come sono fatto…), sono stato contento di averla inserita perchè la risposta ricevuta dal “buon” Filippo Crea spero sia di sprone per tutti noi, per quelli che pensano di non “essere in grado”, per quelli che si “vergognano”…, per quelli che “non si vergognano ma che sono pigri”… per quelli che dicono “tanto non succederà mai…”. Quindi Ragazzi miei… forza! Mettiamoci alla prova! Serve per crescere sia tecnicamente che artisticamente. Io cresco solo fisicamente ma non so perchè… :~( :~( Boh… ;hm Ciao ! Jack [lo]

fluido
    Partecipante

Che soddisfazione Jack!! Complimenti vivissimi! (o)

lorenzo
    Partecipante

Complimenti jak. Sono in ritardo come al solito ma l’ho visto solo ora. Dl resto era uno scatto che si era già fatto ben notare dai canoniani. (o)

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX