Home » Topic » Natura » servizio fotografico lepre fagiani

servizio fotografico lepre fagiani

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1271799
    symbole
    Partecipante

    riprese effettuate con il biancone (una sicurezza) dal mio capanno mobile. [IMG]public/imgsforum/2007/6-666.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/6-668.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/6-670.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/6-683.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/6-697.jpg[/IMG] [lo]

    #1271802
    jack64bit
    Partecipante

    Il biancone! Una sicurerzza!! Hai proprio ragione. Belle foto davvero! Jack [lo]

    #1271803
    symbole
    Partecipante

    aggiungo che sul mio capanno mobile ha sostato un feroce predatore e questo penso che aggiunge più valore al mio servizio che ne dite? [IMG]public/imgsforum/2007/6-640.jpg[/IMG]

    #1271814
    Franco
    Partecipante

    che se non stavi attento potevi finire nelle sue grinfie…. 😀 tutte belle, nelle foto con la mini-lepre preferisco la seconda perchè ha una posa piu’ bella ed è piu’ nitida, bella anche la foto col fagiano solitario, bellissimi i colori, soggetti non facili da avvicinare. (o)

    #1271828
    symbole
    Partecipante

    grazie fra65 [lo]

    #1271829
    lesser_kestrel
    Partecipante

    Foto molto belle, complimenti. La seconda foto della lepre (perchè dici minilepre? intendi il silvilago? strano, a me sembra una lepre lepre! ;)) è nitidissima e, come ti hanno già detto, la posa del soggetto è particolarmente ben riuscita. Le foto ai fagiani mi piacciono entrambe. Bravò (alla francese)! LK PS Ho dato un’occhiata anche alla foto del felino adagiato sul “tuo capanno”…il tuo capanno si direbbe un’automobile, o sbaglio?

    #1271885
    symbole
    Partecipante

    esatto capanno mobile automobile un ottimo stratagemma per avvicinare animali e alcuni volatili ma con gli aironi non funziona. la foto mossa della lepre è dovuta al fatto che stava trotterellando verso di mè ignara della mia eos [lo]

    #1271886
    reynolds
    Partecipante

    Symbole, la seconda e la quarta sono strepitose!! (o) (o) P.S.: Oggi, per me, niente caccia fotografica, mi sono riposato. ho però fotografato una bellissima modellai

    #1271986
    gloster1974
    Partecipante

    un’altra dimostrazione della tua sfrenata passione per la natura , bella davvero la posa della lepre nella seconda foto ma io ( conoscendo bene la situazione ) apprezzo particolarmente l’ultima foto dei due faggiani maschi anche per il bellissimo sfondo. peccato che sia un pelino sottoesposta [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX