Home » Topic » Generica » Shoes…primi fotoritocchi

Shoes…primi fotoritocchi

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1266196
    MiNeRvA
    Partecipante

    Ciao a tutti…ecco uno dei miei primi esperimenti!! Cosa ne pensate? Mi interesserebbe molto avere qualche opinione 😉 [IMG]public/users/MiNeRvA/images/DSCN2756m.jpg[/IMG]

    #1266269
    dwaim
    Partecipante

    ciao MiNeRvA… io vedo la foto un po mossa… è voluto il mosso? mi piace molto il pavimento bianco leggermente sovraesposto che contrasto col colore… comunque quel leggero mosso ci sta!

    #1266331
    MiNeRvA
    Partecipante

    Ciao dwaim! Il mosso non è propio voluto, cioè di questa serie ne son state fatte altre e alcune eran venute meglio ma poi questa mi sembrava rendesse l’idea in modo migliore….vorrei che sembrasse una specie di “passaggio” fra la fotografia e il fumetto, per questo ho reso i colori e i contrasti ancora più accesi di quanto già non fossero. 🙂 Grazie per avermi dato un tuo parere

    #1266470
    dwaim
    Partecipante

    i colori, per arrivare ad una sensazione di fumetto, sono sulla strada giusta… lo sfuocato non tanto… in genere i fumetti hanno colori accesi e linee di demarcazione nette… buon lavoro, è un’idea carina, ma molto difficile da realizzare!!

    #1266507
    doxdox
    Partecipante

    Ciao…intendevi creare questo tipo di effetto??? [IMG]public/imgsforum/2007/DSCN2756m_ok.jpg[/IMG] [lo]

    #1266582
    MiNeRvA
    Partecipante

    Ciao doxdox!! Bella la tua versione!! mi piace molto e non avevo pensato a dargli un’interpretazione simile…davvero interessante 😉

    #1266657
    doxdox
    Partecipante

    🙂 be tu hai scritto “…a fumetti” e mi è venuta in mente cosi 🙂 era questo il tuo intento??

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX