Home » Topic » I Nostri Raduni » SICILIA – raduno giugno 2009 in provincia di Agrigento

SICILIA – raduno giugno 2009 in provincia di Agrigento

  • Questo topic ha 189 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da bndncl.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 190 totali)
  • Autore
    Post
  • #1468833
    Linus
    Partecipante

    Canoniani siciliani e non, prima che scoppi il caldo, propongo di andare a visitare una provincia ricca di attrattive: macalube, miniere di sale, Agrigento e relative “abusata” Valle, oltre quanto riterranno di farci vedere i canoniani indigeni: Giuseppe1, MScintilla, Walter. Un fine settimana dopo la chiusura dell’anno scolastico.

    #1468913
    giuseppe1
    Partecipante

    Ciao a tutti i canoniani, dopo avermi consultato con MScindilla e Walter, siamo ben lieti di organizzare il raduno qui ad Agrigento come già proposto da Lino e inserisco le 3 date di giugno successive alla chiusura dell’anno scolastico: venerdi pom. 12 a domenica 14 venerdi pom. 19 a domenica 21 venerdi pom. 26 a domenica 28 a voi la più conveniente, fatevi sentire

    #1469016
    marcus313
    Partecipante

    Giorno ragazzi x me un sabato di giugno va benissimo fatemi sapere……..anche xchè li c’è tantissimo da fotografare e non vado ad ag da 20 anni [can] [can]

    #1469019
    luigipnt
    Partecipante

    Buona l’idea, concordo anch’io prima che scoppi il vero caldo. Vi terrò aggiornati sulla nostra presenza [can]

    #1469022
    CarlinoG
    Partecipante

    Spero di essere presente a questo raduno ma solo la domenica. Ci aggiorniamo intanto che si decidono le date.

    #1469150
    Andrea
    Partecipante

    Ciao ragazzi! anche a me farebbe piacere poter partecipare a questo raduno!!! per problemi di lavoro saro disponibile solo la domenica, mi verrebbe piu comodo per il 28, ma farò di tutto per essere ugualmente dei vostri in qualunque data!!

    #1469154
    scattio
    Partecipante

    Bene, ci risiamo! 😀 Per quanto mi riguarda devo escludere le date centrali: 19/21, perchè di turno sul lavoro. Le altre date vanno benissimo. Attendiamo sviluppi. P.S. speriamo nella presenza di Zurlat 😉

    #1470611
    luigipnt
    Partecipante

    Non ce nessun altro canoniano che si vuole aggregare al prossimo raduno Agrigentino? PS: eventualmente iniziate a dare conferma con numero di persone e data in modo tale da rendere più specifica l’iniziativa

    #1470612
    latinorosario
    Partecipante

    Salve ragazi, io ho esami di terza media tutto giugno, poichè i tempi sono molto stretti (fine esame 30 giugno)a volte interroghiamo anche i sabato mattina. Spero di poter partecipare almeno la Domenica. [lo]

    #1470935
    angelonocera
    Partecipante

    Ci sono anche io tra i canoniani indigeni di Agrigento!!! Per me sarebbe ottimale verso fine mese, perchè avrò esami all’universita intorno a metà mese…ma seguo il post per eventuali aggiornamenti!

    #1470943
    luigipnt
    Partecipante

    Originariamente inviato da angelonocera: Ci sono anche io tra i canoniani indigeni di Agrigento!!! Per me sarebbe ottimale verso fine mese, perchè avrò esami all’universita intorno a metà mese…ma seguo il post per eventuali aggiornamenti!

    Grazie Angelo per il tuo contributo nel frattempo ti auguro in bocca al lupo

    #1470987
    darioelle
    Partecipante

    Ciao a tutti. Avendo gli scritti degli esami di maturità dei miei alunni nei giorni 25-27 giugno non potrei esserci per l’ultima data. Inoltre se vogliamo evitare il grande caldo io propenderei per la prima data… Mi piacerebbe anche sapere se ci sono bambini per poter portare i miei. Ciao!

    #1471360
    paxix
    Partecipante

    In considerazione della data ultima di giugno per me e mia moglie sarebbe meglio la prima domenica di luglio. Gli esami finiscono il 30 giugno. Verrebbe il 3-4-5 luglio. Mi dispiace mettere altre possibili date ma…. Un saluto a tutti. Michele

    #1471550
    bndncl
    Partecipante

    Posso essere disponibile cambiando i turni di lavoro nei giorni di sabato pomeriggio “13”, domenica e al massimo il lunedì mattina. Sarebbe meglio sapere le date entro fine maggio. [bir]

    #1471553
    luigipnt
    Partecipante

    Iniziamo a mettere le date ben precise per quando disponilibi e il numero di partecipanti, il tempo si accorcia ed il sole si fà sentire sempre più caldo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 190 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX