Home » Topic » I Nostri Raduni » SICILIA – raduno giugno 2009 in provincia di Agrigento

SICILIA – raduno giugno 2009 in provincia di Agrigento

  • Questo topic ha 189 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da bndncl.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 190 totali)
  • Autore
    Post
  • #1488575
    scattio
    Partecipante

    Ancora qualche foto alle Maccalube di Aragona… davvero un scenario surreale [IMG]public/imgsforum/2009/7/Maccalube_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/Maccalube_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/Maccalube_3.jpg[/IMG] [can]

    #1488577
    angelonocera
    Partecipante

    Originariamente inviato da scattio: [sci] Mii… che celerità!!! Complimenti a tutti per le foto. Ottima l’ombra dei canoniani, i miei rispetti al nuovo arrivato Angelo 😉 P.S. datemi il tempo di sistemare qualche foto 🙂

    Mi ero perso questo post….grazie Scattio, è stato un onore e un piacere conoscervi…anche se purtroppo non ho potuto godere pienamente della vostra compagnia! Ma non mancheranno occasioni! [can]

    #1488588
    scattio
    Partecipante

    Tranquillo Angelo, ne sono sicuro anche io 😉 Ancora un’altra alle Maccalube [IMG]public/imgsforum/2009/7/Maccalube_4.jpg[/IMG]

    #1489196
    nemo73p
    Partecipante

    Cari amici, complimenti avete fatto delle foto notevoli. Io, preso dagli impegni lavorativi e familiari, non ho ancora avuto il tempo di selezionare e postare le poche foto fatte con la mia partecipazione intermittente. Spero di rimediare al più presto, anche se già so che mi sottoporrò ad un impari confronto, dopo aver visto le belle foto con cui mi avete preceduto. Complimenti a tutti. P.S. Mi avete aggiunto un paio d’anni sbagliando il mio nickname. [pen] [lo]

    #1489459
    bndncl
    Partecipante

    complimenti a tutti, foto molto particolari e ben fatte. Purtroppo non ho avuto tanto tempo ma penso che mi rifarò mettendo qualcosa che spero non sia stata ancora inserita visto che la maggior parte delle classiche “da cartolina” ha già trovato riscontro. Un particolare ringraziamento va a Giuseppe per l’organizzazione perfetta stile G8 così come a Walter al super Marco Scintilla, [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_6986dog.jpg[/IMG] Nulla a che vedere con siti archeologici e miniere di sale, questo è il cane della signora Giacco-Pignatelli dell’omonimo bed and breakfast

    #1489462
    bndncl
    Partecipante

    Dalla chiesa chiesa madre di Aragona………immagine che si trova in tutte le chiese del mondo

    #1489463
    bndncl
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_6997lum2.jpg[/IMG]

    #1489465
    bndncl
    Partecipante

    Sembra che faccia Ok. [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_7001st.jpg[/IMG]

    #1489466
    bndncl
    Partecipante

    L’ultima nella chiesa madre

    #1489468
    bndncl
    Partecipante

    A presto con altre foto.

    #1489473
    bndncl
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_69902.jpg[/IMG]

    #1489870
    bndncl
    Partecipante

    Porte Aragonesi [IMG]public/imgsforum/2009/7/Senza_titolo-1.jpg[/IMG]

    #1489988
    nemo73p
    Partecipante

    Iniziamo con la prima serata: protagonisti flash, ombrelli e “budini” [IMG]EDITATO[/IMG] [IMG]EDITATO[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/nemo73p_radunoAG2009-03.JPG[/IMG]

    #1489998
    Linus
    Partecipante

    Nota esplicativa: nel gergo dei canoniani siciliani radunisti per “budino” si intende il diffusore Lightsphere o Lambency, che, per la sua forma, evoca lo stampo per la crème caramel. Tale denominazione sta prendendo piede su quella inizialmente proposta di “frullatore”, il cui bicchiere è simile proprio al Lambency. Chissà perchè evochiamo sempre termini di culinaria? Persino i trigger per i flash sono divenute “triglie”. Sarà forse perchè a noi canoniani siciliani piace vivere a tavola?

    #1490068
    Fabio
    Partecipante

    Veramente anche a quelli Toscani ” ‘ni ci garba vivere attavola” 😀 Diceva un saggio “Il mondo mangia per sopravvivere, gli italiani e i francesi sopravvivono per mangiare”

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 190 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX