Home » Topic » I Nostri Raduni » SICILIA – raduno giugno 2009 in provincia di Agrigento

SICILIA – raduno giugno 2009 in provincia di Agrigento

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 190 totali)
  • Autore
    Post
  • #1471559
    bndncl
    Partecipante

    Iniziamo a mettere le date ben precise e il numero di partecipanti Noi siamo sempre quattro. Cinque se consideriamo il cane.

    #1471561
    luigipnt
    Partecipante

    bndncl vieni in chat

    #1471562
    darioelle
    Partecipante

    Allora comincio io: per me andrebbe bene venerdi pom. 12 a domenica 14 venerdi pom. 19 a domenica 21 ma lancio la proposta, forse controcorrente, di rimandare la riunione ad una data di settembre (da concordare ora) per avere il tempo di organizzare tutto per benino. Ciao!

    #1471577
    jurigab
    Partecipante

    Io di certo fino al 23 giugno sono in Romania, dopo, lavoro permettendo, sarò dei vostri!

    #1472405
    angelonocera
    Partecipante

    Aggiornamenti da Agrigento: Bollettino Meteo – Il caldo inizia a farsi sentire ma ancora è sopportabile…le giornate sono splendide e se si è fortunati una leggera brezza marina mitiga la temperatura. Anche io dovrei essere libero dal 19 al 21…ma teniamoci aggiornati.

    #1472546
    marcus313
    Partecipante

    X me i primi di luglio vanno benissimo a patto di non finire arrosto!! Speriamo bene………. (o) (o)

    #1473467
    giuseppe1
    Partecipante

    Carissimi, rieccomi a voi. Dopo avere consultato diversi canoniani circa la data da stabilire per il nostro prossimo raduno, che si svolgerà ad Agrigento, ho pensato, insieme a Walter e Marco scintilla, di riunirci nei giorni 3, 4 e 5 luglio, al fine di agevolare chi in questo periodo è impegnato con gli esami scolastici, chi con vari impegni di lavoro, quindi per fare in modo di essere più numerosi possibile. Per quanto riguarda i luoghi da visitare, abbiamo pensato a questi: Agrigento – Valle dei Templi e centro storico; Aragona – Le Maccalube; Realmonte – La miniera del sale e la chiesa sotterranea annessa. Questo è un programma che noi proponiamo, ma, naturalmente, qualsiasi idea sarà bene accetta. Faccio presente di avere contattato dei bed & breakfast, ed il prezzo si aggira in media sui 25 € a persona. Mi riservo di fornirVi ulteriori indicazioni per le vostre prenotazioni.Rimango in attesa di un vostro coertese cenno di adesione, e vi chiedo, altresì, di indicare la data nella quale potrete essere presenti ed il numero di partecipanti.

    #1473469
    Linus
    Partecipante

    Io, mia moglie e mia figlia siamo già in macchina con i bagagli pronti, motore acceso… attendiamo il via. Ok per le date, Giuseppe

    #1473489
    angelonocera
    Partecipante

    Per me le date vanno benissimo. Volevo sapere se posso invitare anche fidanzata e amici appassionati, tutti di Agrigento… [can]

    #1473516
    Linus
    Partecipante

    Angelo, … e ce lo chiedi? Il raduno è aperto a simpatizzanti o sopportanti i canoniani. Persino i nikonisti sono bene accetti … ed è quanto dire!

    #1473546
    luigipnt
    Partecipante

    Aggiungo la mia disponibiltà per il 90% del 4 e 5 luglio per il giorno 3 vi darò conferma nei prossimi giorni saremo 2 adulti più mia figlia (o)

    #1473547
    darioelle
    Partecipante

    No dai Lino, I nikonisti no! [ner] Poi va a finire che non pagano a tavola e ci costa offrirgli il pranzo! :nw Scherzi a parte come Vi dicevo contate pure su di me, mia moglie ed i miei pargoli a meno di imprevisti dell’ultimo minuto o impegni con gli esami di stato, ma credo andrà tutto bene. Leggevo che da fine giugno è possibile effettuare una visita serale dei templi che mi sembrebbe un’ottima occasione per delle foto in notturna! Ci teniamo aggiornati sul forum ed in chat nei prossimi giorni per maggiori dettagli. Ciao!

    #1473655
    bndncl
    Partecipante

    Se mi danno le ferie magari faccio una scappata. Se in bed and breakfast mi fanno tenere la cana…… [bir]

    #1473892
    mscintilla
    Partecipante

    Originariamente inviato da angelonocera: Per me le date vanno benissimo. Volevo sapere se posso invitare anche fidanzata e amici appassionati, tutti di Agrigento… [can]

    Angelo a giorni dovremmo incontrarci con Giuseppe1 e Walter per cercare di definire il programma del raduno, se ti fa piacere puoi unirti a noi e contribuire con le tue idee alla buona riuscita dell’incontro. Io ho già il tuo telefono e se vuoi ti faccio sapere quando ci incontriamo. Per quanto riguarda le visite notturne alla Valle dei templi tenete in considerazione che non permettono l’uso di treppiedi… non chiedetemi il perchè ):(

    #1473913
    angelonocera
    Partecipante

    Originariamente inviato da mscintilla: Angelo a giorni dovremmo incontrarci con Giuseppe1 e Walter per cercare di definire il programma del raduno, se ti fa piacere puoi unirti a noi e contribuire con le tue idee alla buona riuscita dell’incontro. Io ho già il tuo telefono e se vuoi ti faccio sapere quando ci incontriamo. Per quanto riguarda le visite notturne alla Valle dei templi tenete in considerazione che non permettono l’uso di treppiedi… non chiedetemi il perchè ):(

    Non posso credere che ci siano tali disposizioni per quanto riguarda l’uso del treppiedi…mi batterò perchè vengano tolte…ma da chi hai avuto questa terribile notizia?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 190 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX